27/03/2014 Smarrito in zona Tor Vergata, via delle Vigne di Passolombardo (Rm) da circa due settimane! Gatto siamese maschio intero. Età 1 anno. Microchip.

Home/27/03/2014 Smarrito in zona Tor Vergata, via delle Vigne di Passolombardo (Rm) da circa due settimane! Gatto siamese maschio intero. Età 1 anno. Microchip.
aa
aa
SMARRITO IN ZONA TOR VERGATA, VIA DELLE VIGNE DI PASSOLOMBARDO (RM)
C’E’ QUALCHE VOLONTARIO IN ZONA CHE POSSA AIUTARE CON LE RICERCHE!??!VIA DELLE VIGNE DI PASSOLOMBARDO.ROMA ZONA TOR VERGATA Questo bellissimo simil siamese maschio di 1 anno è stato dato in adozione a Bologna ad inizio febbraio.L’adottante ha firmato i moduli,hanno fatto preaffido e tutto sembrava a posto.Il gatto è stato anche microchippato n.981100000226579.
Solo adesso la volontaria che ha concluso l’adozione è venuta a conoscenza di una verità incredibile…Il micio è stato portato a Roma dai genitori della ragazza senza che lei ne venisse informata e siccome la madre dell’adottante ne aveva paura è stato appoggiato in una veranda-garage da dove il gatto ovviamente è scappato ormai da più di 2 settimane!!! e questo senza neanche essere stato castrato come si erano impegnati a fare!!! Non commento il comportamento di queste persone che è inqualificabile ma ora l’importante è fare qualcosa per cercare di ritrovarlo. La volontaria è disposta a riprenderlo ovviamente se venisse ritrovato: c’è qualcuno in zona che possa dare una mano a ritrovarlo??è abituato a stare in casa e sicuramente se non è già morto è in grandissima difficoltà. Da Bologna non possono fare molto con le ricerche serve qualcuno sul posto o che stia nelle vicinanze.Per favore fate girare il più possibile potrebbe essere ancora vivo e magari lo ritroviamo e lo salviamo!! e-mail silvestrilina@libero.it
  Alessandra 3475942302
2014-03-27T23:13:22+00:00 27 marzo 2014|0 Comments

Leave A Comment