26/03/2014 Urgente! Smarrita in zona Tor Bella Monaca, via Alessandro Nelli (Rm) gattina senza un occhio. Età circa 5 mesi.

Home/26/03/2014 Urgente! Smarrita in zona Tor Bella Monaca, via Alessandro Nelli (Rm) gattina senza un occhio. Età circa 5 mesi.

TOR

 

 

 

 

 

BodyPart

 

 

 

 

SMARRITA IN ZONA TOR BELLA MONACA, VIA ALESSANDRO NELLI (RM)

(LA PRIMA TRAVERSA DI VIA DEL FUOCO SACRO VENENDO DA VIA QUAGLIA)

Massima diffusione per gattina smarrita zona Tor Bellamonaca ROMA

Allertare i volontari per diffusione appello ed eventuale affissione di locandine in zona!

Questa gattina di circa 5 mesi è scappata circa due settimane fa dall’appartamento del ragazzo che l’aveva trovata cucciola, l’aveva fatta operare all’occhietto dx e che aveva deciso di tenere con sè.

A distanza di tempo ha poi chiesto una sistemazione perchè non voleva più tenerla. Non l’aveva ancora fatta sterilizzare e l’aveva abituata ad uscire con una pettorina perchè vive in un piccolo monolocale e la piccola stava tutto il giorno da sola.

Stavamo cercando una sistemazione (proprio in questi giorni è arrivata una richiesta per lei) e alle nostre insistenze di nuove foto e di info più precise ci è stato detto che la piccola era scappata. Sono passati molti giorni ma forse c’è ancora qualche speranza che non le sia successo nulla di terribile. L’indirizzo dell’appartamento è Via Alessandro Nelli, zona Torbellamonaca ROMA

Inutile dire che una cucciola con un solo occhietto e prossima al calore ha ben poche speranze di sopravvivere in strada.

 

Allego le uniche due foto a mia disposizione e i miei contatti per qualsiasi informazione utile al riguardo

 

Linda cfocus@virgilio.it 3473312500

 

cfocus@virgilio.it

 

 

 

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma-Telef. 06/67109550
2014-03-27T23:18:17+00:00 26 marzo 2014|0 Comments

Leave A Comment