25/08/2012 URGENTE! CERCANO STALLO! CERCANO CASA! mamma gatta in strada con cinque cucciole femmine di circa due mesi! Zona Marino (Rm)

Home/25/08/2012 URGENTE! CERCANO STALLO! CERCANO CASA! mamma gatta in strada con cinque cucciole femmine di circa due mesi! Zona Marino (Rm)
AGGIORNAMENTO: CERCANO STALLO URGENTE UNA CUCCIOLA GRIGIA E UNA NERA CHE SONO ANCORA IN STRADA!
AVVISTAMENTO URGENTE ZONA MARINO (RM) …oggi pomeriggio abbiamo individuato una mamma che vive in strada con i suoi 5 cuccioli   tutte femmine, i gattini hanno 2 mesi e sono in grave pericolo di vita si trovano lungo un strada molto   pericolosa, rischiano di morire tutti i nvestiti, purtoppo le emergenze sono sempre tante e tutti i nostri   stalli sono occupati da altre situazioni non sappiamo piu a chi chiedere aiuto …
  i gattini devo essere portati via di li, per questo ci servono o adozioni sicure ma a breve   o stalli in attesa che con calma si riesca ad affidarli, sono tutte bellissime   vi prego aiutateci si trovano a marino RM per info adozione o stalli chiamate il numero   333.3727782 —non chiamate se volete i gatti x le campagne  xchè vi servono per la caccia x i topi, e per i serpenti.GRAZIE.
I  gattini sono adottabili su Roma o chi sia disposto a venire qui a prenderli non li mandiamo in staffetta
2012-08-25T21:21:26+00:00 25 agosto 2012|0 Comments

Leave A Comment