RINTRACCIATI I PROPRIETARI! 25/01/2015 Trovato zona Tenuta Vasselli, via Calopezzati-Trigoria (Rm) cane meticcio maschio con ferite multiple da morso…fortemente traumatizzato e sotto shock!!

Home/RINTRACCIATI I PROPRIETARI! 25/01/2015 Trovato zona Tenuta Vasselli, via Calopezzati-Trigoria (Rm) cane meticcio maschio con ferite multiple da morso…fortemente traumatizzato e sotto shock!!

 

 

a2a2

 

 

 

 

a2

 

 

Aggiornamento da Telonna Di Yabarn: 02/02/15 Dopo accurate valutazioni da parte dei medici veterinari in merito allo stato di salute di Fango e dopo aver conosciuto approfonditamente i proprietari, Fango è tornato UFFICIALMENTE a casa. Adesso verrà tenuto dentro in appartamento, il proprietario, che è medico, continuerà le medicazioni a casa e poi riporterà Fango (Lapis) in ambulatorio per periodici controlli. Inoltre appena le ferite saranno rimarginate gli verrà messo il microchip, per ora non è ancora possibile in quanto è rischioso considerando lo stato attuale delle suddette ferite. I proprietari hanno pagato tutte le spese per le cure del cane, quindi ringraziamo tantissimo tutti coloro che si erano offerti di aiutarci economicamente ma per fortuna non ce n’è stato bisogno!

Grazie anche a tutti per le condivisioni e per la visibilità che proprio grazie a voi ha avuto questo dolcissimo cagnolino. Lunga vita a LAPIS (per me sempre e solo Fango).

 

TROVATO ZONA TENUTA VASSELLI, VIA CALOPEZZATI-TRIGORIA (RM)

 

*** A G G I O R N A M E N T O *** 30/01: Fango sta migliorando, oggi ha passeggiato con più piacere, mangiato molto e con appetito, ha visto un cagnolino e gli ha scodinzolato Emoticon grin Ha fatto anche la pupù e dalla prima analisi delle feci è risultato negativo per i parassiti:) Le ferite avranno bisogno ancora di qualche giorno per guarire, soprattutto quelle sull’occhio e sotto al collo che sono le più bruttine, ma siamo comunque contenti che il piccolo stia rispondendo bene alle terapie! Guardatelo e condividete!!! Fango non vede l’ora di trovare una bella famiglia ed una casa

Lo abbiamo chiamato Fango, perchè quando è stato trovato ne era completamente ricoperto, ed era ricoperto anche di sangue, povero amore.

Fango è stato trovato domenica 25/01 a Roma (zona Trigoria Alta, tenuta Vasselli, via Calopezzati), giaceva immobile per terra tanto da sembrare paralizzato.

Solo i suoi occhietti si muovevano. Presenta ferite multiple da morso, probabilmente è stato aggredito da altri cani, ed è fortemente traumatizzato, completamente sotto shock da ieri.

Le ferite in apparenza sembrano più gravi ma in realtà non hanno toccato organi vitali, questo cagnolino è per lo più molto spaventato, deve essersela vista veramente brutta.

AIUTATECI! Per adesso si trova in un ambulatorio veterinario ma non potrà rimanerci a lungo ed ha bisogno URGENTE di cure, meglio ancora di stallo o adozione.

Fango è un cane maschio giovane, meno di 5 anni, 16 kili di peso, razza meticcia, senza microchip e non castrato, buono stato di nutrizione. Deve essere un cane stupendo senza tutte quelle ferite, fisiche e dell’anima soprattutto! Purtroppo essendo ancora in questo stato non sappiamo che carattere abbia, ma vi terremo aggiornati.

Forza con le condivisioni, è urgentissimo!!!

Per info chiamare 333 6047153 oppure 06 5004280

Telonna Di Yabarn.

 

 

https://www.facebook.com/sparky.frankenstein/media_set?set=a.400803336767675.1073741835.100005140358530&type=1&pnref=story

 

 

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti Avcpp canile Muratella
via della Magliana 856H, Roma-Telefono 06/67109550
persioritrovati@iolibero.org

 

2015-02-16T21:50:02+00:00 30 gennaio 2015|0 Comments

Leave A Comment