24/10/2013 Avvistamento! Urgente! cane bassotto nero focato impaurito! Zona via Castelli Romani direzione Pomezia (Rm)

Home/24/10/2013 Avvistamento! Urgente! cane bassotto nero focato impaurito! Zona via Castelli Romani direzione Pomezia (Rm)

castelli

 

 

Aggiornamento avvistamento via Castelli Romani da Daniela Pezzella: Ci sono dei volantini all’incrocio tra via Panisperna e via dei Serpenti (RM) Si tratta di un bassotto uguale smarrito. Io domani ci vado, ma qualcuno ha possibilità di andare prima, o magari abita lì vicino, per prendere i numeri di telefono?
AVVISTAMENTO URGENTE! ZONA VIA CASTELLI ROMANI DIREZIONE POMEZIA (RM)

Si tratta di un bassotto nero focato credo puro…il punto esatto dove lo abbiamo avvistato è la rotonda dell Ardeatina che incrocia la via dei Castelli Romani per andare verso Pomezia (Rm)… il piccolo non si fa avvicinare..temo abbia paura…è li da un bel po di tempo, durante il giorno vaga nei paraggi ma siamo certi che ogni… notte torna a dormire li…ogni giorno ci assicuriamo che stia bene e gli portiamo croccantini ed acqua mattina e sera…con la speranza che inizi a fidarsi un po..ma siamo preoccupati perché nonostante la rotonda sia enorme è un posto troppo pericoloso per lui.

PER CHI LO CONOSCE VADA SUL LUOGO O CI CONTATTI SUBITO! Non si fa avvicinare da estranei

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma

Telefono 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

 

2013-10-25T01:07:49+00:00 24 ottobre 2013|0 Comments

Leave A Comment