RITROVATO! 24/09/2013 Urgente! Smarrito Jei, età circa 10 mesi, taglia medio-grande con macchia bianca sul petto e coda mozzata lunga in zona Colle Salario-Fidene (Rm)

Home/RITROVATO! 24/09/2013 Urgente! Smarrito Jei, età circa 10 mesi, taglia medio-grande con macchia bianca sul petto e coda mozzata lunga in zona Colle Salario-Fidene (Rm)

jei

 

 

jei

 

 

image (2)

foto da cucciolo

 

 

 

AGGIORNAMENTO 30/09/2013: E’ STATO RITROVATO! GRAZIE MILLE!! da  billo-92@hotmail.it

SMARRITO ZONA COLLE SALARIO-FIDENE  (ROMA)

Si chiama JEi e scappato dalle parte di COLLE SALARIO, FIDENE!  Età circa 9 mesi. Taglia medio grande con una  macchia sul petto bianca e la coda mozzata lunga!

Sono disperata 🙁

L etá è di 10 mesi circa,non ti so dire se aveva collare o altro perche purtroppo questo cagnolino l’ ho trovato io il primo di agosto l’ ho tenuto fino agli inizi di settembre poi l’ ho dovuto dare via (ho dei gatti a casa e non andavano per niente d accordo era una situazione molto difficile).
L’ avevamo affidato a una famiglia di Acilia che dopo pochi giorni mi ha contattato per dirmi che gli era scappato. Dopo un pò di giorni ho visto l’annuncio che avevano messo sul vostro sito con la sua foto di un ragazzo che ‘l aveva trovato e che quindi si trovava in zona Colle Salario-Fidene appena li ho contattati però mi hanno detto che era nuovamente scappato!!
Non so quindi la via precisa o cosa aveva indosso perche nn lo tenevo piu io 🙁 ti do il mio numero di cel comunque da poter mettere sull annuncio! Visto la conseguenza dei fatti sarei subito pronta a riprenderlo con me (se questi signori che lo hanno ritrovato non vogliono o possono tenerlo,ma da quello che mi hanno detto per telefono lo vorrebbero tenere).
 Ti posso dire che ha una piccola cicatrice sul muso e una cicatrice abbastanza grande nell interno coscia (mi pare sinistra) per i volantini mi hanno detto che ci hanno gia pensato loro che sono in zona io mi sono attivata tramite associazioni e persone che abitano li da quelle parti !! Spero bene grazie mille davvero e scusa per il “poema”
N.B. La signora su fb “Maria Anna Lisi” è mia madre aveva messo l’ annuncio quando ci aveva chiamato la famiglia a cui lo avevamo affidato (ad Acilia) e da li è scappato la prima volta, poi lo avevano trovato e ora è stato smarrito un altra volta però dalle parti di Colle Salario – Fidene .
Scusate i tanti annunci tutti insieme ma è successo tutto infretta e neanche noi ci stiamo capendo nulla,scusateci ancora!
Ribadisco..ora è stato smarrito dalle parti di Colle Salario – Fidene

Valeria cel. 3311667317

 

billo-92@hotmail.it

 

 

 

 

 

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma

Telefono 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

2013-10-23T18:06:45+00:00 24 settembre 2013|0 Comments

Leave A Comment