IL CANE E’ DI PROPRIETA’ E VIENE LASCIATO LIBERO DI GIRONZOLARE….24/09/2013 Avvistamento! Urgente! cane maremmano maschio giovane, spaventatissimo e affamato a rischio investimento! Zona Casal Lumbroso, via Vanni e limitrofe (Rm)

Home/IL CANE E’ DI PROPRIETA’ E VIENE LASCIATO LIBERO DI GIRONZOLARE….24/09/2013 Avvistamento! Urgente! cane maremmano maschio giovane, spaventatissimo e affamato a rischio investimento! Zona Casal Lumbroso, via Vanni e limitrofe (Rm)

warning8-400x202

AGGIORNAMENTO 26/09/2013:  Il cane è di proprietà di persone che abitano in Via Santini e che lo lasciano libero di “correre la cavallina”. In questo periodo ci sono cagnette in calore. Mi è stato riferito dal portalettere della nostra zona e non ho motivo di dubitare di quanto afferma.

 

Comunicazione da Amici Di Leo   E’ da molto tempo che girano due maremmani a C.Lumbroso…..Sono i cani del pastore morto l’anno scorso….I parenti hanno venduto il gregge e loro da quel momento sono diventati cani di quartiere…Molti li conoscono e li sfamano….Il loro territorio è dietro al capolinea dell’autobus(c’è solo un capolinea su c.lumbroso).

AVVISTAMENTO URGENTE!! ZONA CASAL LUMBROSO ( via Vanni e limitrofe) (ROMA)
Fiorella Zurra segnala da ieri in zona cane maschio maremmano giovane spaventatissimo che corre ovunque a rischio investimento. stamani i residenti “lamentavano” che aveva sfasciato tutti i sacchetti delle immondizie..ovviamente per fame..
Ci sono smarrimenti?

Stefania Pierleoni Federfida Onlus

https://www.facebook.com/stefania.pierleoni?hc_location=timeline

 

 

 

 

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma

Telefono 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

 

 

 

 

2013-09-26T20:57:57+00:00 24 settembre 2013|0 Comments

Leave A Comment