24/01/11 cane meticcio maschio di circa 2/3 anni. Collarino marrone con borchie metallo. No chip. Zona Tuscolana

Home/24/01/11 cane meticcio maschio di circa 2/3 anni. Collarino marrone con borchie metallo. No chip. Zona Tuscolana

AGGIORNAMENTO 22 APRILE 2011
Allora…. la signora che lo aveva messo in stallo in un canile a Vallelunga lo ha ripreso dopo un mese e lo ha dato a una volontaria di un altro canile che  lo tiene finchè la signora stessa non potrà prenderlo con se (gennaio 2012) cioè quando cambierà casa ed avrà a disposizione lo spazio anche per lui. In quel canile non stava male ma era comunque in una gabbia piccola anche se la cuccia era grande e di legno….. sempre gabbia era. In ogni caso gli deve aver fatto bene perchè il carattere è migliorato: non è più così aggressivo. Insomma tutto è bene quel che finisce bene.

2 febbraio 2011 Aggiornamento: CERCA CASA! Patrizia, la persona che lo ha trovato, ha dovuto lasciare Chicco in un rifugio, per  gravi problemi personali di salute…Il cane non mangia, trema e piange in continuazione. Ieri è andata a trovarlo ed è stato uno strazio!!  Prega di aiutarla a trovargli casa!  Lei,  non è una volontaria e non ha contatti con altri…

Ritrovamento: E’ un maschietto di circa 3/4 anni, non sterilizzato, non sappiamo se si è perso o è stato abbandonato  perchè ha un collarino ma non ha il microciph.Zona Tuscolana, Cerca vecchio o nuovo padrone
Grazie

Aggiornamento: Questo piccolo potrebbe essersi smarrito o essere stato abbandonato. ZonaTuscolano Cinecittà . È un simil spinoncino, taglia media
Io l’avevo avvistato diverse volte, ma è sempre scappato. Ora ce l’ho con me, e sto cercando di vedere se qualcuno lo riconosce, mandando e-mail ovunque. E’ stato avvicinato da me venerdì, 21 gennaio, quando l’ho visto in mezzo alla strada, ha mangiato,ma ringhiava e non si faceva toccare. Sono tornata il giorno dopo mi aspettava per mangiare. Sono riuscita a mettergli il guinzaglio domenica mattina.  Lunedì l’ho portato dalla veterinaria e da una visita sommaria, mi dice che il cagnolino stà bene non è sterilizzato e non ha il cip, naturalmente neanche la targhetta, e avrà intorno ai 2 o 3 anni è  così spaventato che solo ora dopo tre giorni si fa accarezzare da me.  L’ho chiamato Chicco è impaurito e diffidente, ha anche paura delle carezze, e piange sempre. Con gli altri animali sembra abbastanza socievole, calcolando anche che è stato in mezzo alla strada diverso tempo. Me lo hanno confermato le persone che incontriamo in zona quando passeggiamo. Tutti lo avevano visto in giro da tanto. E lo confermano le unghie che sono tutte consumate!  Ha un collarino marrone con borchiette di metallo. Se somiglia a qualche cagnolino segnalato aiutatemi a fargli ritrovare il padrone, soffre troppo poverino. Oppure qualche nuovo padroncino che possa offrirgli una cuccettaal caldo e un poco di cibo.

Io non posso tenerlo con me ne ho già due sempre abbandonati e dei gatti.
Comunque non lo riabbandonerei mai. Se qualcuno può aiutarmi a vedere se si è perso o per un’adozione,

Cerco un’adozione a Roma, vorrei fargli un affiancamento, ( potrebbe sentirsi nuovamente abbandonato..non voglio che soffra ancora!)
Grazie
Patrizia

il mio cell è 349/1893225

mafadina54@gmail.com

persioritrovati@iolibero.org

2011-04-22T08:02:16+00:00 24 gennaio 2011|0 Comments

Leave A Comment