RINTRACCIATO IL PROPRIETARIO! 23/11/2014 Avvistamento! Zona Grottaferrata (Rm) cane bianco e arancio maschio con gonfiore addominale.

Home/RINTRACCIATO IL PROPRIETARIO! 23/11/2014 Avvistamento! Zona Grottaferrata (Rm) cane bianco e arancio maschio con gonfiore addominale.

a3

 

Aggiornamento 24/11/2014 da Porleri Mauro :RINTRACCIATO IL PROPRIETARIO!

Questo bel musetto si chiama Asso, un setterino bianco arancio scomparso il 16 Novembre a Colle di Fuori -Carchitti pochi istanti prima del forte temporale che si è abbattuto nel nostro territorio, la sua paura ed il terrore dei tuoni ha prevalso su tutto, anche sui richiami del suo proprietario che lo ha aspettato sotto la pioggia fino a notte. Asso, impaurito e ormai sconvolto si è inoltrato nel bosco che costeggia la maremmana alle pendici di Rocca Priora…..passo dopo passo quante volte avrà pianto e strillato il suo terrore di aver perso tutto e invece nonostante il digiuno, la sofferenza e le zampe consumate dalla decina di chilometri percorsi è arrivato qui a Grottaferratafido nella zona del Pratone. Magari avrà bussato ad una porta e forse qualche brava persona a suo modo lo avrà anche rifocillato, ma è qui che ha trovato la sua Fatina che ieri pomeriggio lo ha sottratto dalle insidie della strada, lo ha avvolto in una calda coperta ed un abbraccio rassicurante per farlo rasserenare un pochino. Asso si è dolcemente addormentato nella speranza di aver vinto la sua lotta contro il randagismo e c’è l’ha fatta. Domani tornerà nella sua casa, troverà il suo compagno di giochi e la sua ciotola colma di riso e ciccia affinche possa finalmente riempire quelle ossa di muscoli forti e grassocci. Tranquillo Asso, ti seguiremo comunque, chiederemo sempre di te e della tua ripresa e se il bosco e gli spari insieme ai tuoni ti spaventano, abbiamo già strappato la promessa che sarai tu a scegliere il tuo futuro. Grazie grazie grazie alla tua fatina del cuore Silvia Belfiori….non dimenticarla mai nei tuoi pensieri, e ricorda che ormai sei “schedato” nel nostro cuore <3 Porleri Mauro  Gli Appelli di Grottaferratafido Onlus Grottaferratafido “il Progetto” Onlus

 

Silvia Belfiori:  NOVITA’ sul breton bianco e biondo trovato in zona Pratoni. Siamo una coppia e abbiamo ospitato il cane nella nostra casa. Lo abbiamo sfamato e portato dal veternario, ha il microchip. Sembrerebbe essere di qualcuno a Palestrina. Abbiamo chiamato la asl ma nn sono stati molto efficienti aspettiamo notizie da loro. Sperando che arrivino….il cane e’ dolcissimo speriamo di trovare il suo padrone.

https://www.facebook.com/silvia.belfiori.9?fref=nf

AVVISTAMENTO A GROTTAFERRATA (RM)

Grottaferrata Pratone Carrefour Via RONDINI nella mattinata è stata segnalata la sua presenza vagante. Sembrerebbe avere gonfiore addominale, maschio….. Qualcuno è in grado di raccontarci di lui?

 
 
per info clicca su:
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti Avcpp canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma- Telefono 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

 
2014-12-04T14:59:04+00:00 23 novembre 2014|0 Comments

Leave A Comment