23/09/2012 Avvistata! una coppia di cani bracco! un maschio bianco e nero e una femmina bianca e beige entrambi con collare nero. Zona laghetti di Percile, Parco Regionale Naturale dei Monti Lucretili (Rm)

Home/23/09/2012 Avvistata! una coppia di cani bracco! un maschio bianco e nero e una femmina bianca e beige entrambi con collare nero. Zona laghetti di Percile, Parco Regionale Naturale dei Monti Lucretili (Rm)
AVVISTAMENTO- PARCO REGIONALE DEI MONTI LUCRETILI, LAGHETTI DI PERCIL (RM) Oggi ai laghetti di PERCILE ho visto due BRACCHI bellissimi, giovani, affettuosi, un maschio ed una femmina. Avevano il collare con il gps (almeno penso, un collare con un affare nero e due antennine…) e quindi ho pensato fossero di qualcuno, ma quando siamo andati via con le macchine ci hanno seguiti per un bel pezzo, e una mia amica mi ha fatto notare …che erano proprio magri. Ci penso da quando sono andata via… c’è qualcuno che sta in zona che può andare a vedere???? la femmina è bianca e beige ed il maschio bianco e nero, inseparabili, carinissimi, hanno mangiato dalle mie mani con delicatezza e si sono fatti spupazzare tutto il tempo. Hanno giocato con i miei cani e sono stati dolcissimi!
2012-09-24T00:08:12+00:00 24 settembre 2012|0 Comments

Leave A Comment