RITROVATO!! 23/08/2011 Orazio, cane maschio bichon frise’ bianco di 2 anni. Taglia piccola. Microchip. Zona Tiburtina, nei pressi del Buddha bar

Home/RITROVATO!! 23/08/2011 Orazio, cane maschio bichon frise’ bianco di 2 anni. Taglia piccola. Microchip. Zona Tiburtina, nei pressi del Buddha bar

 

 

 

AGGIORNAMENTO 08/09/2011: RITROVATO!!!  Una sig.ra  ha visto il cane in un ambulatorio  e ha cominciato a fare domande alla persona che lo aveva con se’… le risposte non erano convincenti e quindi ha allertato il veterinario!! Dal controllo del chip sono risaliti al proprietario e lo hanno avvertito! Ora Orazio è tornato finalmente a casa!! Un abbraccio a Cristine che è stata in pena per tutti questi giorni temendo di non rivederlo…..Il cane era stato preso da un uomo alto e rossiccio di nome Gualtiero che si accompagna ad un cane di colore marrone in zona Pigneto e Tiburtino. Massima allerta per chi abita in nelle zone limitrofe!! Dopo Orazio ha preso Chicco un altro bichon!  I carabinieri di San Lorenzo sono a conoscenza delle generalità di questa persona! Non lasciate i cani incustoditi fuori dai negozi e teneteli sempre al guinzaglio!!

 

 

SMARRIMENTO: I proprietari di Orazio, Cristine e Tommaso sono angosciati e preoccupati anche per la mamma di 87 anni per cui Orazio è un punto di riferimento ed un compagno amorevole di cui prendersi cura….Appena sente un cane abbaiare comincia a chiamarlo…Orazio, Orazio….vieni dalla tua mamma… e poi piange…..

Loro non possono fare nulla per lenire il suo dolore e sono molto dispiaciuti a loro volta….

…piange anche Cristine quando ci racconta di Orazio

Inutile dire…”è solo un cane” Orazio è a tutti gli effetti un componente della famiglia e la sua scomparsa sta generando un grandissimo dolore….

Preghiamo chi sa qualcosa di farsi avanti….

 

23/8/2011 Tutto il quartiere di San Lorenzo si è mobilitato alla ricerca, ma non si hanno notizie!!

La mattina del 23/08/2011, davanti al Buddha Bar di via Tiburtina 22, prima di piazzale Tiburtino è stato smarrito Orazio, un cane bianco a pelo lungo (come nella foto) di 2 anni razza bichon frise ( è una razza simile al barboncino ma piu’ piccolo), taglia piccola. Peso 5 kg. Non ha collare.

HA IL MICROCHIP 380260000151096 ITA

Orazio è un cane delicato che ha bisogno di essere seguito nell’alimentazione!!

 

persioritrovati@iolibero.org

2011-09-19T17:42:23+00:00 8 settembre 2011|0 Comments

Leave A Comment