Ritrovata Cora grazie ad AVCPP. Che ora ha anche un nuovo amico gatto. Ogni evento nella vita ha un suo perchè

Home/Ritrovata Cora grazie ad AVCPP. Che ora ha anche un nuovo amico gatto. Ogni evento nella vita ha un suo perchè

AGGIORNAMENTO al 31 agosto 2011 – Carmen, l’amica umana di Cora, ci scrive: “Voglio ringraziare tutti : Vito che si e’ preso subito cura di Cora e tutti coloro che mi hanno dato una mano , Daniela e le altre volontarie, e le persone AVCPP dell’ufficio Ritrovamenti e smarrimenti. Ero convinta che nessuno avrebbe preso un cane senza un occhio e con un altro mezzo cieco ..invece le persone vere esistono …morale ..tutto cio’ mi ha portato ad adottare anche un gatto che doveva essere abbandonato. Ogni evento nella vita ha un suo perche’! Carmen” Grazie Carmen, grazie Vito, grazie a tutte le persone AVCPP, in particolare le persone dell’Ufficio Ritrovamenti e Smarrimenti Alessia, Cinzia e Maria! Lunga vita a Cora e al suo nuovo amico gatto!

AGGIORNAMENTO RITROVAMENTO 29/08/2011 – Il suo nome è Cora! Si era allontanata da una abitazione di Roma attraverso un varco nella recinzione…Vito l’ha trovata e l’ha accolta in casa in attesa di ritrovare il padrone. Ringraziamo di cuore Vito! Siamo felici per Cora e per Carmen la sua proprietaria, per il lieto fine…

ECCO L’APPELLO DI RITROVAMENTO

RITROVATA 23/08/201 cane dobermann-rottweiler femmina di circa 10 anni a cui manca un occhio. Colore nero focato a pelo raso. Taglia media. Coda mozza. Orecchie intere.  Collare nero-beige. Tatuaggio. Zona Laurentina, altezza via dei Castelli Romani (Rm)

Il cane sta bene ed è stata accolta in casa da Vito che l’ha trovata vagante.

Per informazioni contattare l’Ufficio Ritrovamenti e Smarrimenti AVCPP

06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

 

2011-09-09T00:43:17+00:00 31 agosto 2011|7 Comments

7 Comments

  1. carmen minniti 29 agosto 2011 at 12:18 pm - Reply

    e’ mia !!!!!!!!!!!si chiama cora !!!!!chiamo il vostro numero ma non mi rispondete ..il mio numero e’ 331 7953745 sono carmen!!!!!!!!!!!!
    chiamatemi!

    • admin 29 agosto 2011 at 1:00 pm - Reply

      Buongiorno Carmen. La stiamo mettendo in contatto con chi ha ritrovato Cora! Siamo felici che l’abbia riconosciuta dalla descrizione! Cora sta bene e chi l’ha trovata se ne sta prendendo cura.
      Maria

  2. admin 29 agosto 2011 at 2:35 pm - Reply

    Felici per il ritrovamento, vogliamo solo precisare che purtroppo il centralino del canile Muratella fa parte della rete telefonica Campidoglio e quando è occupato dà il segnale di libero. Abbiamo fatto più volte presente ai responsabili comunali il nostro disagio ma sembra essere impossibile la risoluzione tecnica del problema. Siamo felici per la signora Carmen, ringraziamo il signor Vito e ringraziamo le persone AVCPP dell’Ufficio Ritrovamenti e Smarrimenti.

  3. minniti carmen 31 agosto 2011 at 3:55 pm - Reply

    Voglio ringraziare tutti : Vito che si e’ preso subito cura di Cora e tutti coloro che mi hanno dato una mano , Daniela e le altre volontarie,e le persone AVCPP dell’ufficio Ritrovamenti e smarrimenti.
    Ero convinta che nessuno avrebbe preso un cane senza un occhio e con un altro mezzo cieco ..invece le persone vere esistono …morale ..tutto cio’ mi ha portato ad adottare anche un gatto che doveva essere abbandonato.
    Ogni evento nella vita ha un suo perche’!
    carmen

  4. Maria Pia 31 agosto 2011 at 5:33 pm - Reply

    che meraviglia! Grazie a tutti, alla signora Carmen per essersi prontamente messa alla ricerca della sua Cora, a tutto il personale Avcpp, a Cora e di nuovo alla signora Carmen per aver adottato anche uno sfortunato micio! … aspettiamo aggiornamenti della nuova convivenza, con foto… allora :•)

  5. admin 31 agosto 2011 at 6:20 pm - Reply

    Ciao Carmen, ci siamo sentite al telefono e abbiamo parlato di Cora. Ero in contatto con Vito dal giorno del ritrovamento e lo rassicuravo che prima o poi si sarebbe fatto vivo il proprietario. Per fortuna cosi’è stato! Aspettavo una foto da inserire sull’appello…Ma Cora ha fatto prima a tornare a casa! Che gioia!
    Maria

  6. carmen minniti 18 settembre 2011 at 9:23 am - Reply

    ciao a tutti ! cora si e’ nuovamente allontanata !!! spero di essere fortunata x la seconda volta …vi chiedo ancora un aiuto!!
    carmen

Leave A Comment