29/08/2011 CERCA CASA !! cane boxer marrone tigrato trovato in condizioni pietose in zona Anagni, Tufano, adiacente vascone contrada Martelli (Fr)

Home/29/08/2011 CERCA CASA !! cane boxer marrone tigrato trovato in condizioni pietose in zona Anagni, Tufano, adiacente vascone contrada Martelli (Fr)

 

 

 

 

AGGIORNAMENTO 31/8/11:  ADOZIONE SALTATA!!!!!! IL VETERINARIO DI GENOVA  HA CONSIGLIATO ALL’ADOTTANTE DI NON PRENDERE IL CANE PERCHE’ TROPPO MALATO. SENZA NEANCHE VEDERE LE ANALISI!!!!!!! COMPLIMENTI SIGNOR VETERINARIO DI GENOVA!!!! LASCIAMOLO IN CANILE, MAGARI FACCIAMOLO ANCHE MORIRE IN CANILE!! TANTO UN CANE IN PIU’ O UN CANE IN MENO, CHE CAMBIA!!! CE NE SONO TANTI!!!
In un primo momento il test fatto dal canile è risultato negativo, successivamente quando è uscita l’adozione è stato ripetuto ed è risultato positivo. Sebbene il cane stia meglio, deve essere curato, ma non è in fin di vita. Paola Mariotti

AGGIORNAMENTO 29/8/11: CERCA STAFFETTA FROSINONE-GENOVA IN MACCHINA DA SOLO, E CON L’ARIA CONDIZIONATA!

Valentino, il boxer di Anagni sta meglio e ha trovato adozione. 
Cerco una persona di buon cuore che lo accompagni a casa a 
Genova. Non può viaggiare con gli altri cani perchè è ancora 
un po' debilitato e probabilmente la rogna non è ancora 
completamente guarita e quindi deve viaggiare solo in una 
macchina con l'aria condizionata. Chi mi aiuta???? 
Chi aiuta Valentino? 
Ripeto staffetta FROSINONE - GENOVA in una macchina 
da solo con l'aria condizionata.
Paola Mariotti 327 1621670

AGGIORNAMENTO  22-8-11 VALENTINO IL BOXER DI FROSINONE. VALENTINO, così è stato chiamato, sta molto  meglio. E’ passato ormai un mese dal 22 luglio,  giorno del ritrovamento, è stato visto dal  veterinario e le sue condizioni fisiche sono  cambiate notevolmente anche grazie a Cristina, la persona che lo ha trovato, che lo sta seguendo  amorevolmente. Valentino è risultato negativo  alla leishmania e la mancanza di pelo e le  ulcerazioni sono dovute alla rogna che stanno curando. NON SERVE PIU’ LO STALLO, MA SOLO UNA BELLA ADOZIONE, UN’ADOZIONE PER LA VITA. Paola 327 1621670


 

 29/07/2011 Il cane è stato portato in un canile vicino Frosinone che non è certo a 5 stelle. Quasi sicuramente ha la leishmania, lo cureranno??? Chi può dirlo??? E se lo faranno, lo faranno in tempi brevi???E’ NECESSARIA UN’ADOZIONE URGENTE, BISOGNA PORTARLO VIA DAL CANILE E FARLO CURARE. PAOLA MARIOTTI 

pmpaolavicky@gmail.com

 

  RITROVAMENTO: ANAGNI (FR) ZONA TUFANO. ORE 21.30.

SEGNALAZIONE DI UN BOXER MARRONE TIGRATO CON CODA MOZZATA ADIACENTE  VASCONE CONTRADA MARTELLI.

APPENA ARRIVATE… UNA SCENA PIETOSA.

 IL CANE E’ STATO LEGATO CON CORDA DI FERRO RIVESTITA DI PLASTICA BEIGE DI CIRCA 1 METRO E MEZZO SCARSO AD UNA RECINZIONE ADIACENTE. DENUTRITO A DIR POCO…. PIENO DI ROGNA E ULCERE SPARSE PER TUTTO IL CORPO….. UNA PUZZA SPAVENTOSA INTORNO. VISTE LE SUE CONDIZIONI PESSIME ABBIAMO CHIAMATO I CARABINIERI. IL PICCOLO MOLTO SOCIEVOLE AVRA’ ALL’INCIRCA UN PAIO DI ANNI CON COLLARE DI ACCIAIO CON UN QUADRATINO DI CUOIO. DOPO TANTA ATTESA E’ ARRIVATA LA VOLANTE.

CON L’OCCASIONE RICORDO:

https://www.facebook.com/notes/katia-e-pietro/le-forze-dell-ordine-in-caso-di-maltrattamenti-su-animali-sono-obbligate-dal-cod/165327943538865

DOPO DIVERSI SCAMBI D’OPINIONE CON LE FORZE DELL’ORDINE IMPEGNATI SUL TERRITORIO CON UNA SOLA VOLANTE….. ABBIAMO PIU’ SOLLECITATO IL 112 E 118…. FINALMENTE E’ ARRIVATO L’ACCALLAPPIACANI CHE E’ STATO SUBITO ACCOLTO DAL PICCOLO CON SCODINZOLAMENTI E FESTE. STAMANI DOPO SVARIETE TELEFONATE HO SAPUTO CHE PER LA CITTA’ DI ANAGNI A MAGGIO GIRAVANO MANIFESTINI PER LO SMARRIMENTO DI UN PICCOLO CHE HA LE STESSE CARATTERISTICHE.

HO SAPUTO PER CERTO alle  ORE :14.30 CHE NON E’ LUI.

MAGARI QUALCUNO DEL POSTO SCOCCIATO DALLA SUA PRESENZA L’HA LEGATO MA QUESTO NON LO SAPREMO MAI…. INTANTO IL VETERINARIO DI TURNO HA DATO L’OK PER PORTARLO AL CANILE GIULIANO DI ROMA. LA PRASSI SARA’ LUNGA E LE CURE TANTE. MI AUGURO CHE SI RIESCA A TROVARE ADOZIONE. INTANTO V’INVITO A GUARDARE LE FOTO. E AIME’ ANCORA NON E’ FINITA L’ESTATE…..

Cristina Conti FB

http://www.facebook.com/#!/notes/cristina-conti/22-luglio-2011/258419187508663

persioritrovati@iolibero.org

 

2011-09-01T09:45:55+00:00 29 agosto 2011|0 Comments

Leave A Comment