22/08/2014 CERCA STALLO! Trovata in via del Fosso di Dragoncello, tra Casal Palocco e Ostia Antica (Rm) cane femmina di taglia media. No collare. No microchip.

Home/22/08/2014 CERCA STALLO! Trovata in via del Fosso di Dragoncello, tra Casal Palocco e Ostia Antica (Rm) cane femmina di taglia media. No collare. No microchip.

AA

 

 trovato del 22.8.14 via fosso di dragoncello

 

 

 

 

AA

 

 

Aggiornamento ritrovamento in via del Fosso di Dragoncello (Rm) 23/8/14 da Germana Carlesi : passata la mattinata in canile, la piccola non ha microchip quindi nessun proprietario, quindi è adottabile ma il canile é pieno e non l’hanno presa. Io non posso tenerla e sono molto angosciata.. con le gatte le scatta il predatorio, non sono compatibili e loro sono terrorizzate e io ho paura ad allontanarmi: come faccio ad andare in ufficio lunedi??.. HELP!

TROVATA IN VIA DEL FOSSO DI DRAGONCELLO, TRA CASAL PALOCCO E OSTIA ANTICA (RM)

L’ho trovata stasera in Via del Fosso di Dragoncello (tra Casalpalocco e Ostia Antica). Non ha collare ma ha il segno nel pelo quindi lo aveva, molto docile (ma ci sono volute due ore per prenderla), taglia media (17 kg. approx) molto carina, molto magra, spaventata ma abbastanza pulita, no parassiti quindi non deve essere in giro da molto.

Sembra abituata alle persone e al guinzaglio e con i premietti fa bene il seduto. Quelli dell’unica casa di fronte dicono che era lì già da qualche giorno.

Ho chiamato sia la Polizia Municipale che la Guardia Forestale, la ASL era già chiusa, ovviamente nessun aiuto.

Domani vado in canile per vedere se ha microchip ma in caso negativo già so che non la terranno.

Stasera sta temporaneamente nel gabbione di Joy ma la situazione è incandescente (joy+gatte). FATE GIRARE LE FOTO PLEASE!!!!!!!! se non si rintraccia l’eventuale proprietario io non la posso tenere!!!!

Germana Carlesi

 

https://www.facebook.com/emanuela.orlandi.5#!/germana.carlesi/posts/10202634203635759

 

https://www.facebook.com/germana.carlesi

 

 

 Contattare:

L’Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti Avcpp canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma- Telefono 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

 

 

AA

 

 

 

 

 

2014-08-28T22:09:44+00:00 23 agosto 2014|0 Comments

Leave A Comment