22/07/2013 Chi ha notizie di Tommy?? cane meticcio simil spinoncino di 6/7 anni. Microchip. Viveva a Ladispoli (Rm) …ma poi è stato affidato ad altri!!

Home/22/07/2013 Chi ha notizie di Tommy?? cane meticcio simil spinoncino di 6/7 anni. Microchip. Viveva a Ladispoli (Rm) …ma poi è stato affidato ad altri!!

BodyPart

 

 

 

 

BodyPart

 

CHI HA NOTIZIE?? VIVEVA IN UNA FAMIGLIA A LADISPOLI E POI E’ STATO AFFIDATO AD ALTRI!  Ciao Sono Tommy, o almeno questo è il nome che mi ha dato la persona che mi ha “adottato” fingendo di amarmi davvero.

Sono un meticcetto simil-spinoncino di circa 6/7 anni d’età e sono stato trovato abbandonato al centro commerciale La Palma circa un anno e mezzo fa. Poi sono stato dato in adozione ad una famiglia che sembrava volermi davvero tenere con sè per tutta la vita, ma così non è stato.

Sono stato barbaramente SOSTITUITO da una cagnetta nuova arrivata in casa e non sterilizzata. Io ero contento di questa mia nuova compagnuccia di giochi, ma per i miei “padroni” forse lo ero troppo. Lo ero così tanto da decidere di mollarmi ad una persona di cui ora i miei ex “padroni” non ricordano stranamente le generalità nè l’indirizzo.

Si dice soltanto che io stia con un certo Fabrizio di Anagni che lavora all’aereoporto dell’Urbe.

Ma le volontarie che stanno seguendo la mia vicenda a tutto credono tranne che a questa cosa.

Non fate commenti sui miei ex padroni perchè con i commenti non si risolve nulla e saranno i fatti a risolvere.

Con questo appello aiutatemi soltanto ad essere ritrovato.

Aiutate le volontarie che si stanno muovendo per me facendo girare a più non posso quest’appello e le mie foto.

Io sono microchippato ed era stato adotatto da una famiglia che vive a Ladispoli in zona Miami e che tuttora ha ancora due cagnoline, evidentemente più gradite di me.

Per info contattare il seguente indirizzo: ops12_2@libero.it

Aiutatemi!!!!

 

alerosati1984@libero.it

 

2013-07-23T14:08:10+00:00 23 luglio 2013|1 Comment

One Comment

  1. Patrizia 26 luglio 2013 at 8:41 pm - Reply

Leave A Comment