21/11/2013 Smarrita Bella!! cane pastore maremmano femmina. Viveva presso la stazione ferroviaria di Anagni (FROSINONE) Qualcuno ha sue notizie???

Home/21/11/2013 Smarrita Bella!! cane pastore maremmano femmina. Viveva presso la stazione ferroviaria di Anagni (FROSINONE) Qualcuno ha sue notizie???
bella
SMARRITA DALLA STAZIONE FERROVIARIA DI ANAGNI (FROSINONE)
BELLA è SMARRITA!!! Vi chiediamo aiuto per ritrovarla!! Bella, pastore maremmano, viveva presso la stazione ferroviaria di ANAGNI, in provincia di FROSINONE. Una volontaria si prendeva cura di lei, l’ha nutrita, coccolata e curata… ora, infatti, Bella aveva un aspetto decisamente migliore rispetto alle uniche foto che abbiamo!! La volontaria aveva trovato l’adozione a BELLA, ma il giorno prima di partire… puff! Bella sparisce nel nulla! Nessuno l’ha più vista né sentita!! Ma parliamoci chiaramente, il cane non può essersi allontanato di sua spontanea volontà perché erano giorni e giorni che ogni mattina aspettava la signora Angela alla stazione per cibo e coccole. Perché Bella si sarebbe allontanata dall’unica persona a cui voleva davvero bene?? Senza dubbio qualcuno l’ha portata via e speriamo con tutte le nostre forze che non l’abbia ancora uccisa!!! Vi preghiamo di aiutarci a ritrovarla, c’è anche la denuncia in corso, c’é la ASL di mezzo… ma niente di niente! Se qualcuno di voi l’avesse vista, anche una settimana fa, che ce lo comunicasse!!
Questo è il mio numero di telefono: 3278516342
Francesca
GRAZIE!

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma

Telefono 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

2013-11-23T00:08:06+00:00 23 novembre 2013|0 Comments

Leave A Comment