RITROVATO! 21/10/2014 Urgente! Smarrito zona Ponte Casilino (Rm) MAX / MASSIMINO, simil volpino di Pomerania color avana di 14 anni! Collare giallo fluorescente. No microchip.

Home/RITROVATO! 21/10/2014 Urgente! Smarrito zona Ponte Casilino (Rm) MAX / MASSIMINO, simil volpino di Pomerania color avana di 14 anni! Collare giallo fluorescente. No microchip.

max

 

 

 

BodyPart
Aggiornamento 22/10/2014: RITROVATO! GRAZIE A TUTTI PER LE CONDIVISIONI!! GRAZIE A CHI SI E’ PRESO CURA DI MAX FINO AL RICONGIUNGIMENTO! 

da William: Cara Maria. E’ con immensa gioia che rispondo a questa tua…Mi sentivo vuoto senza il mio Max, ho pianto molto. Posso sembrarti stupido ed infantile nonostante abbia i miei 32 anni, ma il mio tenero Massimino è tutto quello che ho, il mio pezzo di cuore, la mia famiglia. Non esiste alcun essere vivente che mi ha dato e continua a dare l’affetto che mi da il mio cane, quindi spero che comprenderai la mia brutta figura fatta nel comportamento con cui ho reagito al suo smarrimento. E’ con profondo affetto che ti ringrazio in un modo che con nessun numero si può quantificare, che il sole splenda sempre sul cammino della tua vita e,che il Dio creatore possa benedire te e tutta la tua progenia a venire in modo tale da avere un posto assicurato in paradiso, perchè è da li che vengono gli Angeli e,in quanto Angelo, farci ritorno ti spetta di diritto.
Ancora grazie.
Cordiali saluti.
WILLIAM  vttwlm@outlook.it

 

SMARRITO ZONA PONTE CASILINO (RM)

Da un paio di giorni, smarrito MAX! No tatuaggio. No microchip. Collare giallo fluorescente.

Salve,mi chiamo  William sono il ragazzo con il cagnolino in braccio. Il cane si chiama Max (anche se a lui piace essere chiamato Massimino). Lui è la cosa più importante CHE HO (ANZI CHE AVEVO)….Mi era morto un cane e si presentò nei pressi di casa mia perché a lui era morta la padrona,aveva circa un anno ora ne ha in circa 14 🙂 Voglio a Max un mondo di bene, nessuno al mondo mi ha dato l’affetto che ho ricevuto da lui e siamo sempre insieme.

Mi sento di morire,perchè io ho dei problemi e per cambiare vita sono venuto a Roma portandomi anche lui. Lui era col guinzaglio ma lo facevo camminare da solo, non si è allontanato, ma non avevo calcolato che essendo per lui Roma città nuova,si è messo a sentire tutte le tracce delle urine degli altri cani per marchiare il territorio e così mi è scomparso da un paio di giorni da Ponte Casilino, Roma.
Prima di voi ho chiamato il canile e mi ha detto di contattarmi. Vi prego di aiutarmi, sto piangendo nel dirvi questo, Max è un mio pezzo di cuore, tutta la mia famiglia, mio figlio…Vi prego mi sento perso…
Lui è di razza Spitz,volpino tedesco o volpino di pomedania ed è tutto quel che ho,se non lo ritrovo mi suicido.
Vi prego di aiutarmi.

Per qualunque informazione telefonare a  PADRE GAETANO e chiedere di WILLIAM.
Conto sul buon senso della gente……Conto sul fatto che la gente in genere abbia un gran cuore.
CORDIALI SALUTI
WILLIAM V.

 

vttwlm@outlook.it

 

 

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti Avcpp canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma- Telefono 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

2014-10-30T16:07:25+00:00 23 ottobre 2014|0 Comments

Leave A Comment