21/09/2013 Trovato cane meticcio lupoide fulvo maschio investito! Si è fatto notare zoppicante sul ciglio della strada senza riuscire a mantenere l’equilibrio! Zona via della Faeta, Rocca Priora (Rm)

Home/21/09/2013 Trovato cane meticcio lupoide fulvo maschio investito! Si è fatto notare zoppicante sul ciglio della strada senza riuscire a mantenere l’equilibrio! Zona via della Faeta, Rocca Priora (Rm)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TROVATO A ROCCA PRIORA, VIA DELLA FAETA (RM)

Il 21 settembre 2013, in Via delle Faeta a Rocca Priora- Castelli Romani – ROMA, è stato investito un cane meticcio maschio di taglia media con mantello fulvo di circa 5 anni , lupoide. Ovviamente l’investitore non si è fermato e non è stato possibile vedere il numero di targa, per sua fortuna !!!!!!!!!!!!!! Alcuni passanti hanno cercato di soccorrerlo ma zoppicando si è allontanato spaventatissimo nei campi. Il giorno successivo, forse capendo che la sua situazione era grave ed aveva bisogno di aiuto, si è fatto notare camminando lungo il ciglio della strada zoppicando notevolmente da entrambe le zampe sinistre e cadendo , non riuscendo a tenersi in equilibrio.

2 automobilisti,  si sono fermati, lo hanno preso in braccio e portato a casa loro e dopo aver verificato che non avesse microchip, è finito al Canile Sanitario, dove riceverà le cure per  rimettersi in sesto. Non  è abituato al guinzaglio.

Come al solito questi maschietti vagabondi, rischiano la vita per seguire il profumo di una cagnetta e non sempre  se la cavano………..

Forse un cane di proprietà, se lo riconoscete o se pensate di adottarlo, chiamate :

Anna Rita 3662972009  -3494264169 –   annarita.soggia@teletu.it   

P.S. Verrà affidato preferibilmente a Roma e provincia ma siamo disposti a portarlo ovunque solo a persone disponibili a controlli pre e post affido e alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con i volontari.

 

 

 

 

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma

Telefono 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

2013-10-08T11:41:57+00:00 8 ottobre 2013|0 Comments

Leave A Comment