20/10/2012 CERCANO STALLO! cucciolona al limite del rachitismo e i suoi 6 cuccioli, tre maschi e tre femmine trovati in precarie condizioni in zona Tuscolo (Rm)

Home/20/10/2012 CERCANO STALLO! cucciolona al limite del rachitismo e i suoi 6 cuccioli, tre maschi e tre femmine trovati in precarie condizioni in zona Tuscolo (Rm)

 

 

 

 

 

TROVATI AL TUSCOLO (ROMA) La magrissima cucciolona è stata notata vagare per il Tuscolo, sfiora il rachitismo e le sue condizioni erano davvero precarie. Il volontario che l’ha notata pensava di portarla con se’ visto lo stato in cui era, ma lei ha fatto resistenza e non ha voluto spostarsi. E’ tornato nel pomeriggio a cercarla per i boschi per portarle da mangiare, vista la sua eccessiva magrezza. Ma Tullia, la chiamiamo così, non era sola. Ha partorito pochi giorni fa 6 bellissimi cuccioli, 3 maschi e 3 femmine, che abbiamo trovato vicino ad un sentiero, in un piccolo anfratto tra gli alberi, che Tullia aveva adibito a tana per i suoi figli. La situazione per noi, ora, è davvero critica. Non abbiamo più la possibilità di occuparci di ulteriori cani. Cerchiamo per Tullia e per i suoi cuccioli uno stallo e soprattutto delle future adozioni! Tullia è una simil labrador. I cuccioli hanno ancora pochi giorni, potranno essere adottati dopo lo svezzamento. Aiutateci a trovare uno stallo per tutti e 7! Per info e contatti info.terranomala@gmail.com

Contattare  3477130164

 

persioritrovati@iolibero.org

 

2012-10-20T22:22:34+00:00 20 ottobre 2012|0 Comments

Leave A Comment