20/10/2011 Avvistamento!! cane maschio mix husky, buono e abituato all’uomo e cucciola di 4 mesi, vivono in strada nel degrado e a rischio…Zona Ferentino (FROSINONE)

Home/20/10/2011 Avvistamento!! cane maschio mix husky, buono e abituato all’uomo e cucciola di 4 mesi, vivono in strada nel degrado e a rischio…Zona Ferentino (FROSINONE)

 

 

AVVISTAMENTO! FERENTINO (FROSINONE) cane  maschio mix husky buono e abituato all’uomo e cucciola di 4 mesi, vivono in strada nel degrado e a rischio.

Guardate che roba, questi due poveracci vivono in mezzo all’immondizia, in strada. La volontaria di Frosinone mi ha detto che la  cucciola ha una dermatite che non sa bene  identificare, forse si tratta di rogna, lei non  ha esperienza e non sa cosa fare. Io potrei occuparmi del mix husky e metterlo a
pensione ovviamente a mie spese, la ONLUS è  appena nata e non abbiamo un soldo, se è per  questo neanche un conto corrente per ora, siamo in 2 ad occuparci di tutto  🙁 A quel punto però la cucciola resterebbe sola e ancora più indifesa.
Chi mi dà una mano?!?

Germana M.

germaio@fastwebnet.it

persioritrovati@iolibero.org

2011-10-20T20:56:14+00:00 20 ottobre 2011|0 Comments

Leave A Comment