20/09/2013 Smarrito di nuovo Willy! ha un collarino verde! No microchip. Zona Montiglioni, Anagnina discendente, via Sentiero del Bosco, Grottaferrata (Rm)

Home/20/09/2013 Smarrito di nuovo Willy! ha un collarino verde! No microchip. Zona Montiglioni, Anagnina discendente, via Sentiero del Bosco, Grottaferrata (Rm)

smarrito

 

 

 

 

 

 

smarrito1

 

 

SMARRITO A GROTTAFERRATA Via Sentiero del Bosco, zona Montiglioni, Anagnina Discendente, Borghetto (RM)

 

WILLY E’ SCAPPATO DI NUOVO! ha un collarino verde, si aggira per Via sentiero del Bosco, zona Montiglioni, Anagnina Discendente, Borghetto. Probabilmente l’avventura di oggi non lo ha soddisfatto e forse segue l’odore di qualche cagnetta nei dintorni che potrebbe essere in calore. Se venisse avvistato, vi preghiamo di accudirlo e metterlo in sicurezza, avvisandoci immediatamente del suo ritrovamento. Willy non ha microchip e la persona da contattare è , Solange Paoloni oltre a noi di Grottaferratafido.
Condividete tutti per il rischio che possa essere seriamente in pericolo, anche per le sue dimensioni. Inoltre il rischio che possa dirigersi a valle lo metterebbe in serio pericolo di essere accalappiato nel territorio di Roma, e quindi il suo accalappiamento lo porterebbe ad essere ricoverato alla Ufficio Ritrovamenti Smarrimenti Muratella, che comunque ci legge in copia.

Un ulteriore direzione potrebbe essere verso Frascati, per cui ci appelliamo alle nostre amiche volontarie di Tendi la Zampa, Loredana Annibali, Jasmin Scheler, Emanuela Musetti, per aiutarci nella sua ricerca.

Solange Paoloni

 

https://www.facebook.com/ufficioritrovamentismarrimenti.muratella?fref=ts#!/solechesplend?directed_target_id=0

 

 

 

 

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti
canile Muratella via della Magliana 856H, Roma
Telefono 06/67109550
2013-09-20T21:26:22+00:00 20 settembre 2013|0 Comments

Leave A Comment