RINTRACCIATI I PROPRIETARI! 20/06/2012 Urgente!! gattina investita! sta per riprendersi dal trauma….Manto tartarugato sull’arancio con zampine chiare. Collarino rosa fucsia con campanellino. Zona Casal del Marmo (Rm)

Home/RINTRACCIATI I PROPRIETARI! 20/06/2012 Urgente!! gattina investita! sta per riprendersi dal trauma….Manto tartarugato sull’arancio con zampine chiare. Collarino rosa fucsia con campanellino. Zona Casal del Marmo (Rm)

 

AGGIORNAMENTO 25/06/2012: Si chiama Codina e  nn e’ nuova agli incidenti! Si era rotta gia’ il femore cadendo dal balcone e aveva i chiodi!

TROVATA A CASAL DEL MARMO (ROMA)  ATTENZIONE: E’ STATA TROVATA GATTINA INVESTITA TARTARUGATA SULL’ARANCIO CON ZAMPETTE CHIARE IN VIA DI CASAL DEL MARMO (Roma). La gatta aveva un COLLARINO ROSA FUCSIA con campanellino che abbiamo rimosso, è sicuramente scappata da casa o smarrita! Se qualcuno la stà cercando può contattare VALENTINA LEONE http://www.facebook.com/valentina.toxicv La micia è stata soccorsa, portata dal veterinario, che le ha fatto una puntura antibiotica e antinfiammatoria. Dovrà fare delle lastre. Sembra che potrà riprendersi e che sia solo intontita dalla forte botta presa alla testa. Ha un taglio in bocca che andrà suturato da dove infatti perdeva sangue

persioritrovati@iolibero.org

 

2012-06-25T18:58:29+00:00 20 giugno 2012|0 Comments

Leave A Comment