TORNATO A CASA! I pompieri sono intervenuti! 19/12/2011 Avvistato! gatto nero a pelo lungo con occhi verdi, rimasto intrappolato nell’intercapedine di un muro sotto il livello stradale…Zona Nomentana (Rm)

Home/TORNATO A CASA! I pompieri sono intervenuti! 19/12/2011 Avvistato! gatto nero a pelo lungo con occhi verdi, rimasto intrappolato nell’intercapedine di un muro sotto il livello stradale…Zona Nomentana (Rm)

 

 

AGGIORNAMENTO 30/12/11 è un maschietto, si chiama Romeo ed è appena tornato dalla sua famiglia!!!!

 

22/12/2011: FINALMENTE LIBEROOOOOO!!! E’ un gatto, circa 4/5 anni, curato e molto affettuoso, ama il contatto umano, bellissimo e dolcissimo, sicuramente abituato in casa. Presto avremo foto… forse smarrito??? vi prego fate girare!!!!

AVVISTATO IN ZONA NOMENTANA incrocio con San Basilio… i vigili del fuoco sono già intervenuti insieme ai veterinari della asl, ma lui è terrorizzato e si è infilato in un tubo… è un gatto ben curato, quasi sicuramente di casa… lo stiamo nutrendo tramite la grata e proveremo con una gabbia-trappola … si può accedere all’intercapedine con media difficoltà … ma vi prego fate girare se qualcuno lo avesse smarrito …!!

AVVISTAMENTO: gatto nero pelo lungo occhi verdi… rimasto intrappolato nell’intercapedine di un muro sotto il livello della strada forse ferito… si è nascosto in un tubo… è molto spaventato… sembra un gatto domestico, ben tenuto… qualcuno ha notizie di smarrimenti roma zona Nomentana?

Paola Monteleone

persioritrovati@iolibero.org

 

 

2011-12-31T16:55:07+00:00 30 dicembre 2011|0 Comments

Leave A Comment