19/11/2010, Cerca adozione! spinone italiano femmina. No microchip. Zona Pontina

Home/19/11/2010, Cerca adozione! spinone italiano femmina. No microchip. Zona Pontina

AGGIORNAMENTO: RINNOVO APPELLO 10/12/2010:  Ora è rinchiusa in gabbia al canile di Latina. E’ un cane molto dolce, coccolone, sensibile e mansueto: assolutamente adatto a vivere in famiglia anche con bambini ed altri cani, sia maschi che femmine.

 Ora è chiusa in un box del canile, ma sta provando una sofferenza atroce.Non fa altro che uggiolare e saltare nel tentativo estremo di uscire dalla gabbia.

ADOTTABILE IN TUTTO IL CENTRO NORD MA SOLO A CHI DISPONIBILE A SOTTOSCRIVERE IL FOGLIO DI ADOZIONE ED A SOTTOPORSI A CONTROLLI PRE E POSTAFFIDO.

Domenica ho salvato da morte certa una giovane femmina(10/12mesi)di spinone italiano. Era sulla Pontina che glissava le auto in corsa. Aveva lo sguardo terrorizzato e tremava come una foglia. Per salvarla ho messo a repentaglio anche la mia incolumità. Non è microchippata.
E’ un cane molto dolce, coccolone,sensibile e mansueto assolutamente adatto a vivere in famiglia anche con bambini ed altri cani. Ora è stata chiusa in un box del canile ma sta provando una sofferenza atroce ed ha iniziato manifestazioni di autolesionismo e digiuno.
Non fa altro che abbaiare e saltare nel tentativo estremo di usciredalla gabbia.
 Adottabile in tutto il centro nord ma solo a chi disponibile a sottoscrivere il foglio di adozione ed a sottoporsi a controlli pre e postaffido da parte dei volontari.

I cacciatori sono pregati di non chiamare.
>  Roberta 339/2176914
>  e mail:  toscarb@libero.it

2010-12-10T23:51:45+00:00 10 dicembre 2010|0 Comments

Leave A Comment