19/09/2012 Pablo, cane corso maschio di 9 mesi. Manto nero con screziature tigrate sul dorso e macchia bianca sul petto e tra le zampe anteriori. Zona Campagnano di Roma (Rm)

Home/19/09/2012 Pablo, cane corso maschio di 9 mesi. Manto nero con screziature tigrate sul dorso e macchia bianca sul petto e tra le zampe anteriori. Zona Campagnano di Roma (Rm)
 
 
SMARRITO A CAMPAGNANO DI ROMA- PABLO - CANE CORSO DI 9 MESI
- IN DATA 19 SETTEMBRE 2012 PELO NERO CON LEGGERE SCREZIATURE
TIGRATE SUL DORSO, MACCHIA BIANCA SUL PETTO E TRA LE ZAMPE
ANTERIORI.
SOSPETTO FURTO. DENUNCIATO LO SMARRIMENTO.
Condividete per favore

https://www.facebook.com/maria.gabriella.735
 
persioritrovati@iolibero.org
 
2012-09-20T16:45:31+00:00 20 settembre 2012|1 Comment

One Comment

  1. maurilia 12 giugno 2014 at 11:20 pm - Reply

    ATTENZIONE VERIFICATE QUESTA SEGNALAZIONE DI MARCO SULLA PAGINA SMARRIMENTI E RITROVAMENTI A ROMA E PROVINCIA
    Marco Rubino Veg‎SMARRIMENTI ANIMALI – ROMA E PROVINCIA
    3287040941 Vi prego non ho la possibilita’, se potete aiutarmi per controllare se dei cani che praticano la campagna proprio difronte il Consiglio Regione Lazio in Roma via della Pisana 1301 possano avere un padrone che li cerca anche a distanza? Sono un Cocker nero con collare, UN Setter bianco e marrone, Un Maremmano bianco ridotto male magrissimo, Un Dogo completamente nero ma con una macchia bianca corrispondente al ginocchio destro, un Boxer marroncino e un’altro come da foto identico a Dora ma non si sa se ha la coda mozzata e ieri avvistato a via Samugheo (Pisana) forse e’ l’unico/a che non pratica la campagna, A questi da mangiare una persona che li segue con il binocolo dal tetto e sono spaventatissimi, non riesce a fare foto, non si sa il sesso, occorre la voce dei padroni. Piangono, mangiano e scappano terrorizzati anche da topi e volpi anche cuccioli descritti macchie nere e marroni. Ho contattato i padroni di Dora che hanno difficolta’ a venire sempre che sia Dora

Leave A Comment