Tornato a casa Rex!! 19/08/2011 cane di grossa taglia nero e bianco con collare nero di cuoio e borchie di metallo e collare antiparassitario. Zona San Lorenzo Lido, Ardea, Lido dei Pini (Rm)

Home/Tornato a casa Rex!! 19/08/2011 cane di grossa taglia nero e bianco con collare nero di cuoio e borchie di metallo e collare antiparassitario. Zona San Lorenzo Lido, Ardea, Lido dei Pini (Rm)

 

AGGIORNAMENTO 22/08/2011:  grazie per l’interessamento e per il servizio che svolgete,il cane è stato  riconsegnato ai padroni. Era scappato da Lavinio e correndo sulla spiaggia  ha raggiuntoTor San Lorenzo, quindi circa 8/9 Km. Era tutta la mattina che girovagava ed era stremato dal caldo,dopo averlo rifocillato nel pomeriggio ci iamo fatti lunghe passeggiate con il cane sulla spiaggia alla ricerca dei  padroni,ma di loro nessuna notizia.Così mia moglie ed io abbiamo deciso di ospitarlo,al mattino di buon ora ,dopo aver messo su internet molti annunci,ci siamo messi alla ricerca con le fotocopie di un annuncio che abbiamo esposte in tutti i luoghi pubblici.ogni qual volta che scendevamo dall’auto,portavamo con  noi il nostro amico mostrandolo per sapere se qualcuno lo riconosceva.tutto  questo percorrendo appunto una decina di km di litoranea fino a giungere in  un  bar di Lavinio dove una giovane famiglia lo riconosceva come il cane di un  commerciante della zona.Ci siamo a questo punto recati al negozio  degli ipotetici proprietari e con gioia loro ,nostra e di Rex,(perchè così  abbiamo saputo che si chiama ) abbiamo risolto una questione a detta di tutti ”  quasi impossibile”,veramente quel …… capoccione ci manca un pò!!!Rex purtroppo non  aveva ne chip ne tatuaggio,per questo abbiamo raccomandato ai proprietari di  provvedere al più presto.
Cordiali saluti,Cristina e Marcello

 

TROVATO cane nero e bianco  di taglia grande, tipo cane da caccia in zona Tor San Lorenzo lido,(Ardea/ Lido dei pini) sulla spiaggia il cane di grossa taglia, ha due collari , uno nero di cuoio con borchie di metallo l’altro è bianco contro i parassiti, è molto docile,educato, deve aver fatto molta strada.

Contattare il 3397759262 / 3313747514

 

   

camar2007@libero.it

persioritrovati@iolibero.org

 

2011-08-22T17:25:56+00:00 21 agosto 2011|0 Comments

Leave A Comment