19/07/2015 CERCA CASA! Trovato sulla via del Mare, bivio per Ardea (Rm) cane incrocio sharpei nero focato di taglia media. No microchip.

Home/19/07/2015 CERCA CASA! Trovato sulla via del Mare, bivio per Ardea (Rm) cane incrocio sharpei nero focato di taglia media. No microchip.

a3

a3

 

Aggiornamento cane trovato sulla via del Mare bivio Ardea (Rm) da Martina Bob Bonetti Aggiornamento: il cane nn ha microchip e secondo il vet ha piu o meno 1 anno e mezzo. Gode di ottima salute e nn ha presenza di parassiti. È leggermente denutrito. È stato ribattezzato Thiago

19/7/15 cane trovato sulla via del Mare bivio Ardea (Rm) da Martina Bob Bonetti Per adesso lo stallo c’è. La ragazza in questione è in vacanza a Tor San Lorenzo dove ha casa e rimane fino a settembre. è un bel lasso di tempo se ci diamo da fare. La sua urgenza è solo una questione affettiva. Quindi per il momento è sistemato.. io lo sto condividendo anche su altri gruppi. Speriamo bene

TROVATO SULLA VIA DEL MARE, ALTEZZA BIVIO CON ARDEA (RM)

Appena trovato un cane incrocio sharpei sulla via del mare, altezza bivio con Ardea ( RM ). È nero focato , taglia media. Probabile cucciolo inferiore all’anno di età. Dei ragazzi che si sono fermati insieme a me si sono subito resi disponibili x stallarlo. Ma abitando a Roma e avendo gia altri due cani, senza giardino nn possono tenerlo con loro. Si cerca quindi un adozione urgente!!! Lui è molto dolce e bisognoso di coccole, un vero tenerone. Ha gia superato la prova di convivenza con altri cani, sia femmine che maschi.

Per ogni altra info chiamatemi al 3456261180.
CONDIVIDETE OVUNQUE!!!

per info clicca su chi fa la segnalazione:

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti Avcpp canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma-Telefono 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

2015-07-21T14:49:33+00:00 19 luglio 2015|0 Comments

Leave A Comment