CANE LIBERO E ACCUDITO – 19/03/2015 Trovato in via delle Barozze, via dei Laghi a Rocca di Papa (Rm) cane simil labrador.

Home/CANE LIBERO E ACCUDITO – 19/03/2015 Trovato in via delle Barozze, via dei Laghi a Rocca di Papa (Rm) cane simil labrador.

A4

 

Aggiornamento cane trovato in via delle Barozze, Rocca di Papa (Rm) 20/03/2015 da Porleri Mauro:  Il cane si chiama Lago altrimenti detto Ettore, è cresciuto lì fin da quando il ristorante era aperto e gestito da coloro che successivamente lo hanno lasciato. Di Ettore che è super controllato, nutrito, curato e mantenuto in benessere se ne occupano in particolar modo alcuni volontari compreso il sottoscritto. Anche se il luogo ( Proprietà Privata) è chiuso al pubblico, i volontari in accordo con il proprietario della struttura sono autorizzati ad accedere per il mantenimento e la pulizia della cuccia di Ettore che si trova al riparo dal gelo e dalla pioggia. Ettore viene controllato più di quattro volte al giorno, l’unico problema consiste nella sua abitudine di volersi accucciare all’angolo della strada per sdraiarsi al sole. La normalità sarebbe una bella e garantita adozione definitiva per Ettore ma non certamente la sua costrizione in un box di ferro e cemento per il resto della sua vita, soltanto perchè chi passa è portato a emettere giudizi alquanto frettolosi e superficiali senza conoscerne a fondo la storia, che è comuque nota innanzitutto al comune di Rocca di Papa nella persona del suo delegato al randagismo. Nella speranza di essere stato abbastanza esaustivo ringrazio a nome di Maurizi Daniela Silvia Bombardieri e mio personale.

 

TROVATO IN VIA DELLE BAROZZE, VIA DEI LAGHI A ROCCA DI PAPA (RM)

Trovato cane simil Labrador in località Rocca di Papa, incrocio via delle Barozze su via dei Laghi. Ho letto un post del 2013 che parla dello stesso cane. Ieri passando di li mi sono fermato e sono riuscito ad aprire il cancello del civico 70 dove stazionava e l’ ho fatto entrare. Il posto mi dicono essere un ristorante chiuso ma non saprei. Possibile che sta povera bestia sia li da due anni abbandonato?

PER INFO CLICCA SU:
Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti Avcpp canile Muratella
via della Magliana 856H, Roma-Telefono 06/67109550
persioritrovati@iolibero.org

 

2015-03-22T01:37:17+00:00 20 marzo 2015|0 Comments

Leave A Comment