19/03/2013 cane meticcio femmina tipo bassotto con muso lungo. Orecchie a punta. Età circa 6/8 mesi. No collare. No microchip. Zona Pomezia, via dei Castelli Romani incrocio via Giamaica (Rm)

Home/19/03/2013 cane meticcio femmina tipo bassotto con muso lungo. Orecchie a punta. Età circa 6/8 mesi. No collare. No microchip. Zona Pomezia, via dei Castelli Romani incrocio via Giamaica (Rm)

pomezia

 

 

 

pomezia1

 

TROVATA A POMEZIA IN VIA DEI CASTELLI ROMANI (RM)

AGGIORNAMENTO: Non ha ne’  chip, ne’  collare ( quello che ha in foto lo abbiamo messo noi ), e’  pulitissima, non ha vermi ( potrebbe essere gia’  stata sverminata ), dovrebbe avere tra i 6 e gli 8 mesi, non dovrebbe avere avuto ancora il primo calore, sembra trovarsi bene in casa, e’  una pupazzona ed ora sta attaccata alla persona ad ogni passo si faccia.

Quando e’  stata trovata, in mezzo alla strada in via dei Castelli Romani ( altezza negozio Tucano / Ford / Bricofer ), era molto smarrita ed impaurita.

TROVATA A POMEZIA IN VIA DEI CASTELLI ROMANI (RM). Oggi intorno alle ore 17,15’ circa, raccolto cane femmina tipo bassotto ma con muso lungo ed affusolato ed orecchie non come bassotto ma a punta ,  grandi e tipo quasi a triangolo, chiaro sul muso, occhi chiari, marrone scuro sul dorso, buonissima, spaventatissima, vagava spaesata in mezzo la strada via dei Castelli Romani attraversandola tra le auto che le suonavano, frastornata faceva su e giu.Non aveva collare.

Altezza incrocio via Giamaica ( Bricofer / Ford Carpoint ).

Impaurita dall’uomo si allontanava, solo dopo un poco di tempo insieme ad una ragazza siamo riusciti a prenderla e toglierla da in mezzo la strada.

Dapprima ringhiava leggermente per paura, poi si e’  fatta carezzare e prendere in braccio dalla ragazza che l’ ha portata a casa ( in auto stava sulle sue gambe ).

Sembrava abbastanza pulita.

Alla Ford hanno detto che l’hanno vista da questa mattina e mai prima di oggi e pensavano che fosse stata malmenata dall’uomo per la paura che aveva nel farsi avvicinare.

Ora la ragazza mi ha chiamato in quanto non puo’  tenerla, il padre e’  molto anziano e solo ( lei e’  fuori tutto il giorno ) ed ha una cagnetta di 4 mesi.

Sperava di riuscire a tenerla invece si ringhiano. ( sicuramente credo la persona non ha esperienza, come non la ho io del resto ).

Per questa notte l’ha messa in giardino e la sua in casa, ma il problema lo ha domani mattina in quanto anche la sua va in giardino ovviamente.

Domani mattina deve andare via presto per cui la portera’ al negozio: Il re dello zoo ( incrocio via Laurentina dove lei abita e via dei castelli romani ).

Ho chiesto se poteva portarla da un veterinario per verifica chip ma non ha tempo domani

Sperando sempre che non scappi stanotte.

Qualcuno puo’  per favore verificare urgentemente se ci sono smarrimenti  in quella zona dove e’  stata trovata ?

Delle persone che la ragazza conosce che hanno visto la cagnetta le hanno detto che e’ pulitissima e sembra stia bene.

In effetti non e’  magra ( anche se quando presa era affamata ).

Quindi o smarrimento da poco o abbandono.

La ragazza me la porterebbe anche adesso ma al volo non saprei come fare per gestire lo stallo in quanto io ho due cani maschi in casa e due micie femmine che stanno da sole sino al mio rientro dal lavoro.

Ho contattato una clinica per portarla in attesa di sistemazione e per verifica chip e malattie, ma ora non riesco a contattare la ragazza ( a casa e’  occupato ed il cellulare che e’  di  ufficio sembra spento).

Mi deve richiamare lei, nel frattempo sta cercando di dare il cane a qualcuno.

C’e’  qualcuno che puo’  per favore  darmi una mano al volo ?

Il mio numero e’  3397413501, la posta potro’ rileggerla  soltanto domani,  se inviate messaggio vi richiiamo.

Grazie, buona serata.

Marco

marco.fabiani@hp.com

 

 

persioritrovati@iolibero.org

2013-03-26T22:45:57+00:00 26 marzo 2013|0 Comments

Leave A Comment