18/11/2014 Avvistamento! Zona Alatri (FROSINONE) cane di circa 18 mesi. Manto bianco con qualche macchia marrone. Taglia media. Collare rosso. No microchip.

Home/18/11/2014 Avvistamento! Zona Alatri (FROSINONE) cane di circa 18 mesi. Manto bianco con qualche macchia marrone. Taglia media. Collare rosso. No microchip.

 

a3

 

 

 

 

 

 

a4

 

 

AVVISTAMENTO ZONA ALATRI (FROSINONE)

Questo meraviglioso cagnolone di taglia media , circa 18 mesi , non microchippato di colore bianco con qualche macchia marrone sono 2 giorni che si aggira in Via Chiappitto , non è un cane aggressivo, anzi da la zampetta , si lascia accarezzare , ma è affamato . Qualcuno di buon cuore appena lo ha visto , lo ha sfamato, ma lui rimane in strada , al freddo, sotto la pioggia. E’ solito salire su un marciapiede e aspettare lì per ore , forse il suo padrone , la persona che lo ha fatto scendere dalla macchina non è più tornato . Il cane ha un collare rosso , segno che un papà umano lo aveva !!! .Nessuna denuncia, segnalazione all’asl competente di smarrimento , nessun passaparola , un’altra anima invisibile! In molti lo scacciano e nessuno ha un giardino , uno spazio , un garage dove tenerlo provvisoriamente. Se non interveniamo tempestivamente per lui si apriranno le porte del canile . AIUTIAMOLO!

2014-11-20T02:23:36+00:00 19 novembre 2014|0 Comments

Leave A Comment