18/10/2011 Cerca casa! Bianca, cane meticcio femmina di circa due anni. Manto bianco a pelo corto. Taglia medio-grande. Zona Infernetto (Rm)

Home/18/10/2011 Cerca casa! Bianca, cane meticcio femmina di circa due anni. Manto bianco a pelo corto. Taglia medio-grande. Zona Infernetto (Rm)

 

 

RITROVAMENTO Lei e’ bianca…..trovata davanti ad una scuola all’ INFERNETTO (ROMA) circondata da bambini….si vedeva che si sentiva persa, disorientata, sembrava non capire cosa stesse succedendo. Nonostante questo e’ rimasta li’, immobile, a farsi toccare da tutti quei bambini, con le solite mamme che dicevano di lasciarla stare perche’ era sporca, perche’ portava le malattie, ma l’unica malattia di bianca e’ la delusione di essere stata abbandonata…..

 Bianca da domani tornera’ in strada, da quando e’ stata presa e’ rimasta immobile, depressa, la maggior parte del tempo e’ a testa bassa, vuole solo coccole coccole coccole e vorrebbe una casa…cerchiamo almeno uno stallo per lei…vi supplico non fatecela rimettere in strada…non credo ce la farebbe

 Bianca e’ una tg medio grande ha circa due anni ed e’ buonissima…

Si trova a Roma ma e’ adottabile in tutto il centro e nord italia

 

Per info

Milena 3296263111

cangatte@gmail.com

persioritrovati@iolibero.org

 

 

2011-10-18T20:24:55+00:00 18 ottobre 2011|0 Comments

Leave A Comment