La vergogna dell’Ufficio “Benessere” degli Animali di Roma Capitale: la storia dell’Associazione SIMPA onlus e degli 8 cani del rifugio Luna di Bassano Romano (VT)

Home/La vergogna dell’Ufficio “Benessere” degli Animali di Roma Capitale: la storia dell’Associazione SIMPA onlus e degli 8 cani del rifugio Luna di Bassano Romano (VT)

Blitz di Ferragosto dell’Ufficio Benessere degli Animali di Roma Capitale: i volontari dell’Associazione SIMPA onlus di Bassano Romano (VT) che gestiscono il rifugio Luna con all’interno 40 cani di cui 8 di proprietà del Sindaco di Roma, dopo 11 anni di convenzione sono posti davanti ad un diktat: o vi intestate i microchip dei cani o li portiamo via. Portarli via significa per il Comune spendere 1032 euro al mese. Più di quanto costano presso il rifugio Simpa: 912 euro al mese. I volontari, per non lasciar partire 8 cani anziani, che hanno vissuto tutta la loro esistenza nel rifugio, si intestano i cani. Risparmio per il Comune di Roma: 912 euro al mese di convenzione.

IL PUNTO PIU’ BASSO MAI RAGGIUNTO DA UN COMUNE ITALIANO.

LA VERGOGNA DELL’UFFICIO BENESSERE DEGLI ANIMALI DI ROMA CAPITALE

2014-08-16T23:21:40+00:00 14 agosto 2014|0 Comments

Leave A Comment