17/11/2010, Rino cane nero taglia piccola di 1 anno a pelo corto con macchia bianca sul petto e zampe posteriori. Non ha collare ne’ medaglietta. Zona Ronciglione/Caprarola.

Home/17/11/2010, Rino cane nero taglia piccola di 1 anno a pelo corto con macchia bianca sul petto e zampe posteriori. Non ha collare ne’ medaglietta. Zona Ronciglione/Caprarola.

RINNOVO APPELLO PER RINO!

AGGIORNAMENTO 12/12/2010: scrivo per lo smarrimento del mio cagnolino Rino. Ti debbo informare di quello che sono venuta a sapere ieri sera. Mi ha telefonato Stefania, una volontaria dell’associazione “incrociamo le zampe” di Civita Castellana.
Stefania ha saputo da facebook che Rino è stato raccolto da una signora di passaggio da queste parti e diretta a Firenze. Questa signora non ha minimamente pensato che Rino potesse avere una famiglia, anzi ha pensato bene di portarlo dal veterinario che pare abbia deciso di fargli vaccini perchè secondo lui il cane non era vaccinato (cosa non vera e mi chiedo come faccia un veterinario ad appurare se un cane sia vaccinato o meno). La signora pare voglia microchipparlo e soprattutto non vuole saperne di cercare il vecchio proprietario nè vuole restituirlo. Chi scrive su facebook non è la signora ma una terza persona che ha cancellato il contatto per non essere ancora contattata per avere ulteriori informazioni in merito). Questa persona pare si chiami Khristy Briant ma non si firma. Sono disgustata da tutta la storia, dalla gente che non esce allo scoperto e dalle iniziative che si prendono certe volontarie che alla fine decidono per te.
Quindi  chiedo di reinserire Rino per darmi una mano e magari non so
cercare di conoscere qualcosa in piu’ se ti è possibile. Scusami di nuovo ma non so a chi appellarmi. A presto Paola M.

SMARRITO in prov. di Viterbo a Caprarola  il 17.11.2010 cagnolino di nome Rino, ha un anno di eta’, è nero a pelo corto, con una macchia bianca sul petto e sulle zampe posteriori. Non ha nè collare nè medaglietta. E’ di taglia piccola. E’ buonissimo e fiducioso. E’ scomparso uscendo dalla recinzione di casa sulla cassia cimina nei pressi del bivio di Carbognano, tra Ronciglione e Caprarola (in provincia di Vt). Aiutateci a ritrovarlo, grazie!

Ho diffuso foto e volantini nei  paesi intorno, sono in contatto con l’accalappiacani di Viterbo, ho telefonato a tutti i veterinari del viterbese e a vari canili  di zona anche se dalla prossima settimana ci andrò personalmente. Sono veramente disperata, non riesco ad accettare  l’idea che Rino sia sparito nel nulla!!

Paola
mail: muscopaola@alice.it

 Contattare  0761/645018 oppure 339-631659 oppure 333-2003928

persioritrovati@iolibero.org

2010-12-13T17:30:46+00:00 12 dicembre 2010|0 Comments

Leave A Comment