LA FEMMINA BRETON HA ADOZIONE! IL MASCHIO E’ STATO RICONOSCIUTO DAL SUO PROPRIETARIO! 17/03/2015 Avvistamento! Urgente! Zona Priverno (LATINA) cane breton-setter irlandese femmina giovane e spinoncino labrador maschio in strada a rischio avvelenamento!

Home/LA FEMMINA BRETON HA ADOZIONE! IL MASCHIO E’ STATO RICONOSCIUTO DAL SUO PROPRIETARIO! 17/03/2015 Avvistamento! Urgente! Zona Priverno (LATINA) cane breton-setter irlandese femmina giovane e spinoncino labrador maschio in strada a rischio avvelenamento!

a3

 

 

 

a3

 

 

 

 

 

a3
A4
 Aggiornamento 21/03/15 da Cani in Adozione Chance for Dogs Allora GIULIETTA (la breton) ha trovato adozione, partirà sabato 28, sterilizzata, chippata e vaccinata…. ROMEO, ieri sera abbiamo avuto la notizia che si era allontanato da casa attirato dalla presenza di Giulietta, perché i suoi padroni hanno visto la sua foto su fb! Non era chippato, ma ora si.. Finalmente!!
21/03/2015: CANI AVVISTATI IN PROV. DI LT- 19/03/15 LA BRETON SETTER FEMMINA E’ STATA RICHIESTA IN ADOZIONE! NESSUNA RICHIESTA PER LO SPINONCINO! E’ URGENTE!!
AVVISTAMENTO IN PROVINCIA DI LATINA!
SOS CAGNOLINA INCROCIO BRETON SETTER IRLANDESE ABBANDONATA IN STRADA , MINACCIATA PIU’ VOLTE DI MORTE ! CERCA ADOZIONE CON MASSIMA URGENZA, QUESTIONE DI VITA O DI MORTE
Abbandonata in strada con un compagno di sventura mix labrador, questa dolcissima setter irlandese/breton si trova in strada. Nonostante una signora gentilissima dia loro quotidianamente da mangiare, non può continuare a causa delle minacce esposte dai genitori dei bambini che vorrebbero allontanare i cani . L’ultima minaccia è arrivata da un padre che stamattina ha minacciato di avvelenarli con il veleno per topi se entro qualche giorno non spariscono. E’ una cagnolina dolcissimissima e molto giovane vi prego salviamola!!Si trova in provincia di Latina(Kazio) ma può raggiungere il nord italia previo colloquio preadozione.
Per info adottalouncane@gmail.com a seguire contatto telefonico
per info clicca su:
a3
Abbandonato in strada con una compagna di sventura , questo timido cagnolone incrocio labrador spinone si trova in strada. Nonostante una signora gentilissima dia loro quotidianamente da mangiare, non può continuare a causa delle minacce esposte dai genitori dei bambini che vorrebbero allontanare i cani . L’ultima minaccia è arrivata da un padre che stamattina ha minacciato di avvelenarli con il veleno per topi se entro qualche giorno non spariscono .E’ una cagnetto tranquillo e molto buono, non merita di morire avvelenato. vi prego salviamolo!! Si trova in provincia di Latina(Lazio) ma può raggiungere il nord italia previo colloquio preadozione. Per info adottalouncane@gmail.com a seguire contatto telefonico
2015-03-22T02:34:01+00:00 19 marzo 2015|0 Comments

Leave A Comment