RINNOVO APPELLO!! 14/03/2011 Geppetto, micio maschio sterilizzato. Zona Campagnano di Roma, Località Poggio dell’Ellera, via Pier Paolo Pasolini. Campagnano di Roma

Home/RINNOVO APPELLO!! 14/03/2011 Geppetto, micio maschio sterilizzato. Zona Campagnano di Roma, Località Poggio dell’Ellera, via Pier Paolo Pasolini. Campagnano di Roma

 

RINNOVIAMO L’APPELLO PER GEPPETTO!!  SMARRITO GEPPETTO il 14/03/2011 – CAMPAGNANO DI ROMA località POGGIO DELL’ELLERA Via Pier Paolo Pasolini.

Ormai sono quasi due mesi che Geppetto non torna a casa. Durante il giorno Geppetto usciva abbastanza spesso, ma dopo massimo 1 giorno o 2 tornava sempre! Continuiamo a cercarlo e non sapendo che fine abbia fatto siamo sempre molto preoccupati per lui! Magari è rimasto incastrato a qualche parte e non riesce a liberarsi oppure qualcuno l’ha trovato sotto la pioggia e l’ha portato a casa con se. Si è smarrito a CAMPAGNANO DI ROMA località POGGIO DELL’ELLERA Via Pier Paolo Pasolini. E’ sterilizzato. Abbiamo messi alcuni volantini in zona.
Per favore, se lo avete trovato o credete di averlo avvistato, chiamateci al
3389077557 o mandate un email a joana_laura@hotmail.com
Grazie mille!

Dati smarrimento:
Telefono: 3389077557
Cell: 3389077557
Razza: gatto europeo
Microchip:
Zona smarrimento: Poggio dell’Ellera (Campagnano di Roma)

SMARRIMENTO: Sono 4 giorni che Geppetto non torna a casa. Durante il giorno Geppetto usciva abbastanza spesso, ma dopo massimo 1 giorno tornava sempre! Siamo molto preoccupati! Magari è rimasto incastrato a qualche parte e non riesce a liberarsi oppure qualcuno l’ha trovato sotto la pioggia e l’ha portato a casa con se. Geppetto è sterilizzato. Si è smarrito a CAMPAGNANO DI ROMA località POGGIO DELL’ELLERA Via Pier Paolo Pasolini. Per favore, se lo trovate o anche soltanto per avvistamente, chiamateci al 3389077557. Grazie mille!

persioritrovati@iolibero.org

2011-05-14T22:02:31+00:00 13 maggio 2011|1 Comment

One Comment

  1. joana 28 marzo 2011 at 12:53 am - Reply

    Sono passate già due settimane e Geppetto non torna a casa 🙁 L’altra sera portndo a spasso il cane ne abbiamo visto uno bianco e nero vicino casa che sembrava lui ma visto che era buoi non siamo sicuri al 100%. Ci sono diverse colonie di gatti in zona, ma il gattaro ancora non l’ha visto. Se fosse andato a vivere con loro oppure se fosse andato a cercarsi una nuova famiglia (visto che da qualche settimana abbiamo adottato un cane, magari a casa Geppetto non stava piu bene- anche se sembravano andare d’accordo) noi saremmo contentissimi per lui… è l’insicurezza che ci fa stare male! Rinnoviamo quindi l’appello per Geppetto e ringraziamo tutti quelli che ci danno una mano a spargere la voce… grazie!

Leave A Comment