16/12/2010, cane maschio tigrato di taglia grande. Lungomare di Torvaianica

Home/16/12/2010, cane maschio tigrato di taglia grande. Lungomare di Torvaianica

AGGIORNAMENTO: CIRO E’ AL SICURO!!! SI STANNO OCCUPANDO DI LUI ANNA E I PROPRIETARI DEL RISTORANTE TAAF!!! MARTEDI’ ANNA GLI FARA’ FARE TUTTE LE VISITE MEDICHE E POI COMINCEREMO A CERCARGLI 1 FAMIGLIA, GRAZIE A TUTTI!!!

Anna dell’Associazione Verga… ha spiegato che loro si stanno già occupando di qst cane che si chiama Ciro ed ha 3 anni…oggi sono riusciti a rintracciare il prorpietario.

In breve la situazione di Ciro è questa: pur avendo 1 proprietario scappa sempre di casa xchè è geloso di 1 altra cagnolina che il suo padrone si è preso.. AL MASSIMO DOMANI ANNA VA A RECUPERARE CIRO X PRENDERLO IN STALLO E POI CERCARE ADOZIONE XCHE’ IL PROPIETARIO SI E’ CONVINTO A DARLO IN ADOZIONE!!!  AIUTIAMO ANNA A CERCARE CASA A QST CANE CHE MI HA CONFERMATO ESSERE BUONISSIMO ANCHE CON I GATTI!! E CHE PRIMA NECESSITA DI AGGIORNAMENTI CLINICI….

IL PROBLEMA E’ CHE ANNA SI OCCUPA GIA’ DI 30 CANI!!!

XCIO’ SE QUALCUNO POTREBBE DARE 1 STALLO IN ZONA SAREBBE FANTASTICO ANCHE XCHE’ LEI E’ GIA’ IN CONTATTO CON IL SUO VETERINARIO DI FIDUCIA CHE SI PUO’ OCCUPARE DI CIRO DAL PUNTO DI VISTA MEDICO!!

VI PREGO LEI E’ AL COLLASSO E SE SARA’ COSTRETTA A PRENDERLO SARA’ SOLO X POCHI GIORNI…POI COME FAREMO?

E’ un cagnolone che vive da qualche giorno in Via Rumenia (lungomare di Torvaianica) davanti ad un portone : civ 162. Dorme sul marciapiede, se lo avete smarrito lo trovate lì. E un meticcio tigrato taglia grande forse maschio. Il cane è buonissimo e non vuole mangiare!!

CERCA STALLO!!

 robiroberta68@gmail.com

persioritrovati@iolibero.org

2011-01-02T17:41:35+00:00 16 dicembre 2010|0 Comments

Leave A Comment