15/09/2011 Cerca stallo! giovane cane setter inglese maschio di colore bianco e nero. Collare antipulci. No chip. Zona Grottaferrata-Marino in località S.Anna (Rm)

Home/15/09/2011 Cerca stallo! giovane cane setter inglese maschio di colore bianco e nero. Collare antipulci. No chip. Zona Grottaferrata-Marino in località S.Anna (Rm)

E’ stato TROVATO sulla strada che collega Grottaferrata a Marino, loc. Sant’Anna. Vagava in mezzo alla strada spaventato e smarrito. Un cane da caccia di solito se la cava bene in libertà, ma lui, lui era troppo magro, non si poteva lasciarlo lì. Probabilmente ha vagato per tantissimi giorni, ha bevuto un litro e mezzo d’acqua senza mai fermarsi, e nonostante abbiamo provveduto a rifocillarlo per bene, ancora oggi ha tanta fame. Non ho mai visto un cane che si fa la pipì sotto mentre salta dalla gioia di vedere una ciotola piena. Sicuramente avrà un passato venatorio, il collarino antipulci c’è, ma non c’è il microchip. Meglio così, non vorremmo mai ridarlo in pasto a qualche cacciatore assetato di prede, per poi vederlo chiuso in un box per tutta la vita. Picchio è un setter inglese purissimo, bellissimo e molto giovane, max due anni, nonostante tutto è molto gioioso e vivace. Si cerca per lui una buona adozione e nel frattempo uno stallo. Noi non possiamo assolutamente tenerlo

 fundress@libero.it

persioritrovati@iolibero.org

 

 

2011-10-06T18:33:13+00:00 6 ottobre 2011|0 Comments

Leave A Comment