SOCCORSO E RINTRACCIATA LA PROPRIETARIA! 15/06/2013 Avvistamento! cane piccolo tipo shitzu bianco e beige senza collare! Zona via Casal Lumbroso direzione gra (Rm)

Home/SOCCORSO E RINTRACCIATA LA PROPRIETARIA! 15/06/2013 Avvistamento! cane piccolo tipo shitzu bianco e beige senza collare! Zona via Casal Lumbroso direzione gra (Rm)
warning8-400x202
AGGIORNAMENTO 15/06/2013  da Amici Di Leo Trovato e soccorso.Tutto ok!!!! Il peloso è stato ritrovato da Stregagatta Stefania  Proietti Pannunzi,nello stesso momento ha rintracciato anche la proprietaria, il cucciolo credo sia stato portato da un veterinario per constatare se ha il  microchip, in caso contrario la signora in questione sarà diffidata. Ci siamo attivati in molti nella ricerca ma voglio precisare che Stregagatta ha soccorso questo Animale senza aver letto niente di tutto questo, semplicemente passava da quelle parti! Amici Di Leo
 
 
 
 
AVVISTAMENTO! VIA CASAL LUMBROSO (RM) PICCOLO CANE IN STRADA! CI SONO SMARRIMENTI? CHI E’ DI ZONA? Mi hanno segnalato piccolo tipo shitzu, bianco e beige senza collare, sul ciglio della via direzione raccordo, verso il ponticello che porta a via del Pescaccio… altezza istituto per sordi. Non conosco chi segnala, questi i dati che ho potuto avere…dice che il cane trotterella spaesato ed accaldato.. ho detto di fermarsi ed attivare procedura di recupero se non può prenderlo.. non so se lo farà…
 
 
 
2013-07-01T14:28:04+00:00 15 giugno 2013|0 Comments

Leave A Comment