RINTRACCIATO IL PROPRIETARIO! 15/03/2013 Urgente!! MILO cucciolone maschio marrone CON MICROCHIP. Zona Nettunense (Rm)

Home/RINTRACCIATO IL PROPRIETARIO! 15/03/2013 Urgente!! MILO cucciolone maschio marrone CON MICROCHIP. Zona Nettunense (Rm)

milo

 

AGGIORNAMENTO: TORNATO A CASA!!

18/03/2013: Ricevuto da Danilo Fasciani Sono il proprietario di Milo, Abito ad aprilia. Ho tutti i documenti di conferma di proprietà. Se vuoi ti do per messaggio privato il numero di cell. Mio padre è stato contattato oggi dall’asl per il ritrovamento di una signora sulla Nettunense. La prego mi contatti

Danilo Fasciani

 

TROVATO SULLA NETTUNENSE (RM). Ieri ho trovato, sulla Nettunense, all’altezza di una stazione di servizio, un dolcissimo cucciolone marrone, che per pochissimo non ha fatto una brutta fine. Il suo nome è Milo. Se è scappato lo restituirò al proprietario…in caso contrario, ha trovato una famiglia amorevole!!!

 
Rosa Mazzaroppi Ha il chip. Ma sono restia a contattare la usl, in quanto, per la privacy, non mi darebbero il numero del proprietario e, non potendone io stessa controllarne l’affidabilità, sono preoccupata. Anche se sembra assurdo, potrebbe averlo abbandonato e, vedendoselo restituire così…potrebbe, in futuro, provvedere altrimenti…cosa posso fare?

 

Rosa Mazzaroppi

Animali Smarriti-Nel comune di Anzio,Nettuno,Aprilia

 

 

persioritrovati@iolibero.org

2013-03-27T10:29:41+00:00 17 marzo 2013|0 Comments

Leave A Comment