15/01/2011 Gerry, cane meticcio maschio di taglia media. Manto nero focato. Ferita sul collo. Zona Riva Pian Due Torri, viadotto Magliana, pista ciclabile

Home/15/01/2011 Gerry, cane meticcio maschio di taglia media. Manto nero focato. Ferita sul collo. Zona Riva Pian Due Torri, viadotto Magliana, pista ciclabile

RAGAZZI CON LA PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE
VOLONTARI E CITTADINI DI ROMA E NON SOLO!!
Gerry è un giovane cane maschio meticcio di taglia media, manto nero focato, seguito dalla nostra associazione per le cure di un estesa ferita sul collo, e per il quale speravamo di trovare un adozione.
Gerry era stato affidato in stallo per la convalescenza,presso una struttura di Roma in via RIVA PIAN DI DUE TORRI, in prossimità del viadotto della MAGLIANA e della pista ciclabile.
Sfortunatamente, Gerry, sabato 15 gennaio 2011, è sfuggito al controllo di un inserviente, allontanandosi lungo l’ argine del Tevere verso il centro di Roma.
Chiunque fosse in grado di darci notizie o anche solo segnalazioni che potrebbero aiutarci a ritrovare Gerry è pregato di contattarci.
Gerry non aveva ancora il microchip e non aveva collare, al momento dello smarrimento, come segno di riconoscimento ha una cicatrice sulla nulla nuca, per i postumi della ferita.
Precisiamo che Gerry non aveva ancora trovato un adozione, per cui se qualcuno lo avessse trovato e volesse tenerlo con se ne saremmo felici, chiediamo solo di essere informati del suo ritrovamento.
Sulla locandina trovate tutti i nostri contatti
Luigi 3297428228
Vanessa 3386524766
e anche me qui su FB grazie mille a tutti
Manuela e tutta la Marilù
SIAMO DISPERATI ATTENDIAMO NOTIZIE!!

persioritrovati@iolibero.org

2011-01-26T22:34:21+00:00 15 gennaio 2011|0 Comments

Leave A Comment