14/12/2013 Smarrito Rocco! cane husky maschio bianco e grigio. Età 13 anni. Occhi azzurri. Taglia media. No tatuaggio. No chip. Zona Prima Porta (Rm) QUALCUNO HA SUE NOTIZIE??

Home/14/12/2013 Smarrito Rocco! cane husky maschio bianco e grigio. Età 13 anni. Occhi azzurri. Taglia media. No tatuaggio. No chip. Zona Prima Porta (Rm) QUALCUNO HA SUE NOTIZIE??

ROCCO

 

 

 

 

 

rocco1

 

 

 

 

PRIMA PORTA

 

 

 

SMARRITO ZONA PRIMA PORTA (RM) 

AGGIORNAMENTO 21/12/3013 da Stefania Ugolini IL CANE NON E’ STATO RECUPERATO DA NESSUNA VOLONTARIA… LA SIGNORA CHE LO HA RACCOLTO E’ UN MEDICO … E CLIENTE DELLA FONDAZIONE PRELZ …MA C’E’ STATA UN PO’ DI CONFUSIONE ANCHE DA PARTE MIA… QUESTA SIGNORA SI E’ PRESENTATA ALLA FONDAZIONE SENZA DIRE CHE ROCCO FOSSE UN CANE APPENA RACCOLTO. HA CHIESTO VENISSE VISITATO CASTRATO E FATTO ANALISI E MESSO CHIP A NOME SUO… IL SIGNOR GIOVANNI STA ATTENDENDO CHE LA SIGNORA SI FACCIA VIVA CON LEI…PER DECIDERE LA SORTE DEL CANE … NEL CASO LA SIGNORA NON SI FACCIA SENTIRE IL SIGNOR GIOVANNI FARA’ UN ESPOSTO… NON SI STA TIRANDO INDIETRO DALLE SUE RESPONSABIITA’… QUANDO SAPREMO QUALCOSA VERRA’ COMUNICATO… L’IMPORTANTE CHE ROCCO STIA BENE E BEN CURATO… PER ORA! SE LA SIGNORA AVESSE DICHIARATO IL RECUPERO, LA FONDAZIONE SAREBBE STATA OBBLIGATA A COMUNICARLO A MURATELLA

 

 

20/12/2013: da Federica Alberini Butori  Problema risolto. Grazie a tutti. Domani il proprietario si metterà in contatto con la persona che l’ha preso.

 

 

Questo cane è stato prelevato l’altro ieri dalla zona di Prima Porta da una signora probabilmente volontaria o veterinaria…portato alla Fondazione Prelz (Campagnano) fatto sterilizzare…e nonostante il proprietario si sia fatto vivo subito, dopo aver sporto regolare denuncia al canile della Muratella. Gli è stata negata dalla Fondazione la possibilità di riprenderselo, dicendogli che per privacy non possono dare il telefono della persona che lo ha in stallo. Il cane non ha chip,ma il proprietario ha un documento rilasciatogli dalla polizia recentemente, poichè fermato e accertato che il cane non era microchippato. Questa è una colpa…è vero…ma un cane di 13 anni,non può essere allontanato dalla sua casa e dalla sua vita…Vergogna.Il cane deve tornare dal suo legittimo proprietario,con le buone,altrimenti questa persona sporgerà regolare denuncia,contro la fondazione.Questo non è essere animalisti…questo è essere CANARE…e non è la stessa cosa! Chi sa parli…..e ci dia una mano a farlo tornare a casa! Grazie

14/12/2013 Smarrito Rocco! cane husky maschio bianco e grigio. Età 13 anni. Occhi azzurri. Taglia media. No tatuaggio. No Microchip.

 

Contattare:

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma

Telefono 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

2013-12-21T22:47:48+00:00 20 dicembre 2013|1 Comment

One Comment

  1. Lalla 1 marzo 2014 at 12:57 am - Reply

    E’ stato restituito al proprietario? Spero tanto di sì…<3

Leave A Comment