Adottata! 14/09/2011 cane meticcio femmina di taglia media contenuta. Giovane età. Microchip non registrato. Zona via Cisternense, Lanuvio (Rm)

Home/Adottata! 14/09/2011 cane meticcio femmina di taglia media contenuta. Giovane età. Microchip non registrato. Zona via Cisternense, Lanuvio (Rm)

RITROVAMENTO: Lei è Marylin, bella meticcia di taglia media contenuta, giovanissima, avrà appena due anni, ha una bellezza tutta particolare con qualcosa del boxer, dell’akita inu e forse del labrador, l’insieme è comunque meraviglioso.

E’ stata trovata poco tempo fa che vagava per strada sulla Cisternense, ha il chip ma non è registrata all’anagrafe canina, non sappiamo se sia scappata o più probabilmente abbandonata, magari qualcuno la riconosce.
E’ una cagnolina dolcissima, affettuosa e sempre in cerca di coccole, con gli altri cani va d’accordo e il suo lato da cucciolona lo tira fuori giocando con i suoi compagni, ha comunque il suo caratterino e se vuole sa farsi rispettare ma l’abbiamo già messa con vari cani e ci convive senza problemi. Al guinzaglio va tranquillamente e questo ci fa ancora di più pensare che prima vivesse in famiglia.E’ giovane, bella e dolce dolce merita di trovare una casa prestissimo.
E’ adottabile in tutto il centro-nord con controlli pre e post affido.

Per info: eleonora.curatola@hotmail.it alessandratucci85@gmail.com

persioritrovati@iolibero.org

 

 

 

2014-09-04T11:26:43+00:00 14 settembre 2011|0 Comments

Leave A Comment