13/8/2013 trovato cucciolo tigrato a velletri

Home/13/8/2013 trovato cucciolo tigrato a velletri

aprilia

AGGIORNAMENTO 18 AGOSTO 2013:  il cane è scappato anche a chi lo aveva trovato!

 

Cucciolo pelo corto, manto striato, dolcissimo. Quando si è avvicinato, il 13 agosto, aveva un colpo di calore e tanta fame.
Lo abbiamo bagnato, dissetato e sfamato.
Siamo praticamente al confine tra due comuni e abbiamo chiamato il canile di Aprilia e quello di Velletri ed entrambi ci hanno detto che non possono accettare cani se non segnalati dai vigili urbani.
Nonostante ripetute chiamate e un esposto presentato di persona ai vigili urbani di velletri ad oggi nessuno é intervenuto.
Il cucciolo non se la può cavare da solo e noi siamo impossibilitati a tenerlo.
Lui è allegro, non si stanca mai di saltare e gioca con qualunque cosa. Ora é fuori da una proprietà, in territorio di Velletri, e per ora acqua e un po’ di cibo non gli mancano, abbiamo ancora la speranza che le autorità facciano il loro dovere (ieri sera i vigili hanno detto che prima di intervenire deve venire una loro pattuglia a verificare se é vero che c’é il cane).
Il cane non ha ovviamente collare, i veterinari sono chiusi per ferie e il canile non interviene quindi non sappiamo se ha il microchip.
Se qualcuno avesse smarrito o fosse interessato ad accogliere questo cucciolo allegro ed affettuoso può contattarci al 392 1384187 o alla email oasis65@gmail.com

Contattare l’ Ufficio Ritrovamenti e Smarrimenti AVCPP

canile Muratella via della Magliana 856H, Roma

persioritrovati@iolibero.org

2013-08-21T14:21:08+00:00 16 agosto 2013|0 Comments

Leave A Comment