13/12/2013 CERCA CASA! Trovato cucciolone maremmano investito!! Zona Ponte Linari, via di Tor Vergata (Rm)

Home/13/12/2013 CERCA CASA! Trovato cucciolone maremmano investito!! Zona Ponte Linari, via di Tor Vergata (Rm)
INVESTITO
ponte linari
CUCCIOLONE
TROVATO INVESTITO IN VIA DI TOR VERGATA, ZONA PONTE LINARI (RM)
ECCO IL CUCCIOLONE SIMIL MAREMMANO INVESTITO !!!
BRUTTA BASTARDA CHE HAI INVESTITO UN POVERO CUCCIOLONE MAREMMANO SU VIA DI TOR VERGATA,ZONA PONTE LINARI E SEI SCAPPATA SENZA FERMATI, SPERO CHE TU POSSA LEGGERE ………………SEI UN ESSERE SCHIFOSO E IGNOBILE !!!! ADESSO CORRO DAL VETERINARIO,SPERO CHE TU VENGA INVESTITA E NON CI SIA …NESSUNO A SOCCORRERTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora ragazze,rientro adesso il cucciolone ha circa 10 mesi,sembra stare in buona salute le mucose gengivali sono rosee,dalla visita effettuata dalla mia amica Barbara De Palma, sembra non abbia nulla di rotto,ma solo sotto chock. E’ stata veramente un impresa metterlo in macchina per portarlo dalla veterinaria,e quando sono arrivata con la mia amica Daniela,lo abbiamo dovuto trascinare con la forza. Che ve lo dico a fare siamo tutte con la schiena rotta,ma va bene così,l’importante è che adesso è al sicuro. La veterinaria ha dovuto visitarlo fuori dall’ambulatorio,ha tentato più volte di mordere ma non per il dolore ma solo per la tanta paura.
Per fortuna che abbiamo avuto la possibilità di metterlo in un terreno vicino da noi,certo non è una sistemazione idonea,ma almeno lo possiamo monitorare,anche perchè la veterinaria lo vuole rivedere.Comunque come lo abbiamo messo nel terreno si è tranquillizzato ed è crollato a dormire !!!! Confido in tutte voi per trovargli un adozione!
FORZA AIUTATEMI, NON LO ABBIAMO VOLUTO MANDARE IN CANILE MA E’ URGENTISSIMO LO STALLO E ADOZIONE !!!!!!!!!!!!!!!
GABRIELLA 3285757348
2013-12-14T03:13:57+00:00 13 dicembre 2013|0 Comments

Leave A Comment