Rinnovo appello! 13/01/2013 CERCA CASA! cucciolone incrocio setter-golden di circa 6 mesi. Collare beige. No microchip. Zona viale di Tor San Lorenzo, Ardea (Rm)

Home/Rinnovo appello! 13/01/2013 CERCA CASA! cucciolone incrocio setter-golden di circa 6 mesi. Collare beige. No microchip. Zona viale di Tor San Lorenzo, Ardea (Rm)

Sasha 3

 

 

 

Sasha

TROVATO A TOR SAN LORENZO, ARDEA (RM).

DOMENICA 13 GENNAIO 2013 E’ STATO TROVATO SU  VIALE DI TOR SAN LORENZO (ARDEA) UN CUCCIOLONE INCROCIO SETTER-GOLDEN DI CIRCA 6 MESI , HA UN COLLARE BEIGE, NON HA NE’ TARGHETTA NE’ MICROCHIP. VAGAVA TRE LE AUTO MOLTO IMPAURITO. NON POSSIAMO TENERLO IN STALLO.AIUTATECI A RITROVARE IL SUO PADRONE.

CONTATTARE 3478555273

Il cane lo abbiamo trovato verso le 17.30 vicino casa nostra, vagava su viale di Tor San Lorenzo ( strada molto trafficata), e faceva a zig e zag tra le macchine. Era molto impaurito e lo abbiamo portato a casa, lo abbiamo fatto mangiare, e poi abbiamo fatto una passeggiata vicino a dove lo avevamo trovato per cercare il padrone. Purtroppo niente, e dopo una settimana, nonostante volantini ed appelli vari, ancora non ci ha chiamato nessuno. Noi non possiamo più tenerlo, come dobbiamo fare?Le istituzioni se ne fregano, m’hanno detto che dato che lo abbiamo trovato noi ora è nostro!!!Noi abbiamo già un cane, e non c’è più possibile tenere in stallo anche quest’altro.

Vi prego di aiutarci sia con la diffusione dell’appello per cercare il padrone e sia con la richiesta di adozione. Noi stiamo facendo il massimo, ma sia io che mio marito lavoriamo tutto il giorno e non possiamo dargli le opportune cure. Spero che possiate aiutarci quanto prima, fateci sapere se è possibile portarlo in canile.

 grazie
Manuela

 

manuela_dimario@yahoo.com

2013-02-02T02:10:26+00:00 1 febbraio 2013|0 Comments

Leave A Comment