RECUPERATO! 12/11/2014 Urgente! Avvistamento! via Ardeatina, Lavinio (Rm) cane tipo pastore tedesco in strada a rischio investimento!

Home/RECUPERATO! 12/11/2014 Urgente! Avvistamento! via Ardeatina, Lavinio (Rm) cane tipo pastore tedesco in strada a rischio investimento!
a3
A2
A2
a3
 Aggiornamento 14/11/2014 da Spca Protezione Animali: Finalmente dopo gli acquazzoni della notte in cui abbiamo recuperato Noè lo vediamo circondato dall’amore dei nostri ispettori. Stiamo facendo le dovute verifiche per trovare i proprietari e verifiche sulla salute. Lo metteremo in adozione appena possibile nel frattempo cominciate a prenotarvi.
12/11/2014 da Spca Protezione Animali : Intervento sotto la pioggia. Siamo stati chiamati come ultima spiaggia da una signora che ha ritrovato per strada a Lavinio un simil pastore tedesco. Questa, dopo innumerevoli telefonate fatte agli organi preposti finalmente riusciva ad ottenere una risposta positiva dalla nostra organizzazione.Gli ispettori SPCA immediatamente si recavano sul posto e con la soddisfazione degli stessi, immediatamente recuperavano l’animaletto e nel diluvio che si è scatenato sulla zona, provvedevano a stallare l’animale presso una persona di fiducia. .Domani mattina si provvederà a controllare l’improbabile esistenza del microchip.Proporremmo un nome al nostro beniamino che passerà la notte al riparo dalle intemperie.Lo chiameremo NOE perche salvato dalle acque della nottata
A2
AVVISTAMENTO SU VIA ARDEATINA, LAVINIO (RM)
Monica Battisti scrive:
URGENTE!!!! Lavinio, su via Ardeatina cane tipo pastore tedesco sul ciglio strada. Attraversa pericolosamente la strada appena provo ad avvicinarmi. E’ un punto dove le macchine corrono molto, qualcuno sa di smarrimenti? Può intervenire qualcuno per salvarlo, sta seduto come aspettasse
PER INFO CLICCA SU:

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma-Telef. 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

2014-11-15T22:00:57+00:00 12 novembre 2014|0 Comments

Leave A Comment