TORNATO A CASA! 12/10/2011 Pablo, cane maschio doberman-boxer fulvo con macchia bianca sul petto e piede anteriore sx. Taglia medio-grande. Età 2 anni. No collare. No microchip. Zona Santa Marinella, Bocca di Lepre, via Elcetina (Rm)

Home/TORNATO A CASA! 12/10/2011 Pablo, cane maschio doberman-boxer fulvo con macchia bianca sul petto e piede anteriore sx. Taglia medio-grande. Età 2 anni. No collare. No microchip. Zona Santa Marinella, Bocca di Lepre, via Elcetina (Rm)

 

AGGIORNAMENTO SMARRIMENTO 29/10/2011: FORSE AVVISTATO A CIVITAVECCHIA! ATTENZIONE VOLONTARI IN ZONA!

SMARRITO PABLO CANE DOBERMAN-BOXER FULVO A SANTA MARINELLA, BOCCA DI LEPRE, VIA ELCETINA DA CIRCA UNA SETTIMANA (ROMA)

TAGLIA MEDIO-GRANDE. ETA’ 2 ANNI. NO COLLARE. NO MICROCHIP. L’ultima volta che l’abbiamo visto era nel giardino di casa, a Santa Marinella, via Elcetina loc. Bocca di Lepre. Se potete aiutarmi a ritrovarlo. Allego la sua foto.

Grazie infinite

 

PABLO E’ SPARITO, VI PREGO AIUTATECI A RITROVARLO!!!Pablo è il cane di una mia carissima amica, che appena un mese fa ha vissuto la bruttissima esperienza di trovare gli altri 4 cani di casa morti avvelenati!!!
Solo lui si era salvato…terrorizzato e sconvolto ma vivo…ora invece è sparito!!!!! Il terrore è che venga ucciso anche lui…..prego chiunque sia in zona di aiutarla nelle ricerche!!!!PABLO è SPARITO DAL GIARDINO DI CASA IN VIA ELCETINA A SANTA MARINELLA, ZONA BOCCA DI LEPRE. MANCA ALL’APPELLO GIA’ DA UNA SETTIMANA.
Taglia medio grande colore fulvo con petto e piede anteriore sinistro bianchi, ha le orecchie verso il basso.  Si é perso da una settimana!
CHIUNQUE LO AVVISTASSE PUò CONTATTARE ME QUI SU FB MA SOPRATTUTTO LA SUA PROPRIETARIA AL NUM 348.6927732 GRAZIE!!!

FATE GIRARE PIù POSSIBILE TRA I CONTATTI DELLA ZONA X FAVORE!!!!!!!

By: Irene Caffe  FB

mauraxx@hotmail.com

persioritrovati@iolibero.org

 

2011-11-25T10:17:49+00:00 25 ottobre 2011|0 Comments

Leave A Comment