ADOTTATO! 12/05/2011 cane meticcio maschio color fulvo di circa 5/6 anni. Zona piazza dei Navigatori (Rm)

Home/ADOTTATO! 12/05/2011 cane meticcio maschio color fulvo di circa 5/6 anni. Zona piazza dei Navigatori (Rm)
Aggiornamento:  ADOTTATO :-)))
VE LO RICORDATE GIOBBE? ADOTTATO
AGGIORNAMENTO DELLA VOLONTARIA CHE SI STA PRENDENDO CURA DI LUI: il cane è stato portato dal veterinario, sta abbastanza bene ora lo curiamo per una congiuntivite e un’otite, questa notte l’ho fatto dormire da me ma purtroppo il mio cane mi ha creato un pò di problemi e ho passato la notte in bianco. Il microchip ovviamente non lo ha e comunque non è un cucciolo ma credo che abbia più o meno 5/6 anni. E’ dolcissimo, in casa si comporta benissimo, non abbaia non sporca.
Roma – Ciao io sono Giobbe, mi hanno chiamato così… La mia storia è comune a tante altre. Sono stato trovato vagante in un parco vicino Piazza dei Navigatori a Roma.

NON SANNO SE MI SONO PERSO OPPURE SONO STATO ABBANDONATO!

Sono un cucciolone di un anno, massimo due. Qui ci sono tanti cani che vengono a spasso con i propri padroni ed io seguo tutti con la speranza che prima o poi qualcuno mi accolga con se! Adesso dormo nel parco, mi hanno creato un giaciglio con dei cartoni e una coperta. Domani mi portano dal veterinario per farmi visitare…. ma la mia casa? Non mi vogliono portare in canile perchè mi hanno detto che è un posto brutto….Cerco il mio vecchio proprietario oppure una casa dolce come lo sono io.. Qualcuno è interessato a questo muso tutto orecchie?? :-))

Per contatti mandate una mail a Valentina (la ragazza che mi ha fatto le foto).

valentina.malatesta@gmail.com
cell. 333/1523168

2014-11-08T01:54:20+00:00 12 maggio 2011|0 Comments

Leave A Comment