AVVISTATA! SERVE AIUTO PER PRENDERLA! 12/01/2013 URGENTE! Da avvicinare con dolcezza! cane meticcio femmina molto spaventata color beige chiaro con collare e guinzaglio rossi!! Zona Infernetto, via Boezi (Rm)

Home/AVVISTATA! SERVE AIUTO PER PRENDERLA! 12/01/2013 URGENTE! Da avvicinare con dolcezza! cane meticcio femmina molto spaventata color beige chiaro con collare e guinzaglio rossi!! Zona Infernetto, via Boezi (Rm)

 boezi

 

AGGIORNAMENTO 03/02/2013: Donatella Pizzuti HO BISOGNO DI AIUTO, IERI HO INDIVIDUATO IL TERRENO DOVE SI NASCONDE LA CAGNOLINA SMARRITA IL 12 GENNAIO ALL’INFERNETTO, HO CHIAMATO LA PERSONA CHE L’ HA SMARRITA E MI HA DETTO CHE LA CERCHERÀ, MA POI NON SA DOVE METTERLA, PERCHÉ ORA HA TROVATO UNA CAGNOLINA CHE DEVE PARTORIRE A GIORNI E VIVE IN 40 METRI DI CASA. LA CAGNOLINA SMARRITA ERA DA LEI SOLO DA UNA SETTIMANA ED ERA STATA TOLTA DA UN CANILE LAGER VICINO NAPOLI, LA PICCOLA É TERRORIZZATA DA TUTTO E TUTTI E NON SI FA AVVICINARE NEANCHE DA LEI. IO NEI PROSSIMI GIORNI PROVERÒ A PRENDERLA MA NON SAPREI DOVE METTERLA, VI PREGO AIUTATEMI

https://www.facebook.com/maria.maciu?ref=tn_tnmn#!/donatella.pizzuti

SMARRITA IN VIA BOEZI, ZONA INFERNETTO (RM) Il giorno 12 gennaio 2013 si è smarrita in zona Infernetto (via Boezi) cagnetta meticcia femmina color beige chiaro con al collo collare e guinzaglio rosso. E’ molto spaventata e non si lascia avvicinare. Per chi l’avesse vista, contattare

3316696826
2013-02-03T22:38:09+00:00 3 febbraio 2013|6 Comments

6 Comments

  1. Patrizia 14 gennaio 2013 at 8:59 pm - Reply

    Vorrei sapere da dove è scappata, forse tenterà di ritornare lì, e poi se sono state messe locandine dai veterinari e i negozi di animali di zona!

  2. sara 15 gennaio 2013 at 5:18 pm - Reply

    E’ scappata dal cancello di casa, all’infernetto. Purtroppo è una cagnetta appena uscita da un canile difficile, che stavo tentando di riabilitare perchè ha il terrore delle persone. E’ probabile che abbia anche un passato da randagia, tende ad allontanarsi da dove è scappata. Spero di ritrovarla presto per darle per darle uno stallo adatto al suo caso, possibilmente insieme ad altri cani e all’aperto.
    Non si lascia avvicinare ma ha imparato a seguire se la si prende per il guinzaglio.
    Grazie
    Sara

  3. Patrizia 16 gennaio 2013 at 4:18 pm - Reply

    Quasi tutti i giorni quando mi muovo faccio un giro lungo per cercarla,abito in zona e l’avevo vista sabato! Speriamo bene!!!

  4. Raffaella 3 febbraio 2013 at 2:19 pm - Reply

    su facebook ho trovato questo appello, dovrebbe essere lei:
    Donatella Pizzuti
    HO BISOGNO DI AIUTO, IERI HO INDIVIDUATO IL TERRENO DOVE SI NASCONDE UNA CAGNOLINA SMARRITA IL 12 GENNAIO ALL’INFERNETTO, HO CHIAMATO LA PERSONA CHE L HA SMARRITA E MI HA DETTO CHE LA CERCHERÀ MA POI NON SA DOVE METTERLA PERCHÉ ORA HA TROVATO UNA CAGNOLINA CHE DEVE PARTORIRE A GIORNI E VIVE IN 40 METRI DI CASA. LA CAGNOLINA SMARRITA ERA DA LEI SOLO DA UNA SETTIMANA ED ERA STATA TOLTA DA UN CANILE LAGER VICINO NAPOLI, LA PICCOLA É TERRORIZZATA DA TUTTO E TUTTI E NON SI FA AVVICINARE NEANCHE DA LEI. IO NEI PROSSIMI GIORNI PROVERÒ A PRENDERLA MA NON SAPREI DOVE METTERLA, VI PREGO AIUTATEMI

    • IoLibero 3 febbraio 2013 at 10:36 pm - Reply

      Grz per l’aggiornamento Raffaella!

  5. patrizia 14 febbraio 2013 at 4:52 pm - Reply

    E’ STATA TROVATA?

Leave A Comment