RINTRACCIATO IL PROPRIETARIO! TORNA A CASA DOPO DUE ANNI!! 11/09/2012 cane meticcio maschio con collare di metallo e targhetta tonda con scritto num. 24. Microchip. Zona Santa Maria delle Mole, Marino (Rm)

Home/RINTRACCIATO IL PROPRIETARIO! TORNA A CASA DOPO DUE ANNI!! 11/09/2012 cane meticcio maschio con collare di metallo e targhetta tonda con scritto num. 24. Microchip. Zona Santa Maria delle Mole, Marino (Rm)

 

 

 

 

AGGIORNAMENTO 12/09/2012: Volevo dare la bella notizia, stamattina sono stata alla muratella, hanno verificato il cip, ha il proprietario, ma questo lo sapevamo, ma è di Morena e quando l’hanno  chiamto x dirgi del cane, urlava di felicità!! Dice che sono 2 anni che il cane che era cucciolotto, si era perso(o forse rubato dal giardino) avevano messo appelli poi alla fine hanno desistito!…Non puoi capire ho pianto dalla gioia!!! Ora siccome loro erano fuori domattina abbiamo appuntamento sempre alla muratella x la consegna!! Non sai come sono contenta …Stamattina mentre andavo al canile mi sentivo male,in colpa di lasciarlo lì e invece!!!che bellooooooooooo!!!!  Rita

TROVATO  oggi a Santa Maria delle Mole (Marino) cane maschio,magro,con collare arrugginito e una targhetta tonda con scritto num.24.il veterinario ha detto che ha il microcip,risultante RM B/1

Rita Carta

 

persioritrovati@iolibero.org

 

 

2012-09-12T14:58:59+00:00 11 settembre 2012|1 Comment

One Comment

  1. db 12 settembre 2012 at 7:20 pm - Reply

    E la zona del ritrovamento non è nemmeno tanto distante da dove è scomparso 2 anni fa.. che sia stato sottratto ? potessero parlare la nostra lingua scopriremmo tante cose. Sono comunque felice per la sua prima famiglia!

Leave A Comment